in , ,

Anticipazioni Sei Sorelle dal 30 maggio al 3 giugno: lutto per i Silva

Le anticipazioni della nuova soap di Rai1: Sei Sorelle. Tutti gli spoiler delle puntate in onda da lunedì 30 maggio a venerdì 3 giugno 2022

Anticipazioni 6 sorelle, puntate dal 30 Maggio al 3 Giugno: lutto per i Silva

Le Anticipazioni settimanali di Sei Sorelle riveleranno ciò che accadrà dal lunedì al venerdì su Rai1 a partire dalle 15:55. Come preannuncia il titolo, la trama si basa sulla storia della famiglia Silva composta da sei giovani donne: Adela, Blanca, Diana, Francisca, Celia ed Elisa. Vivono in una Madrid del 1913, in cui il ruolo della donna è ancora visto come marginale.

Le prime cinque puntate andranno in onda tra lunedì 30 maggio e venerdì 3 giugno. In questi primi appuntamenti verranno svelate le personalità delle sei protagoniste. In più si troveranno ad affrontare un tragico evento, il quale sconvolgerà le loro vite per sempre. Proprio in seguito a questo colpo di scena si innescheranno una serie di eventi che metteranno a dura prova le ragazze, che saranno costrette a dire una grande bugia che avrà le sue conseguenze.

Sei Sorelle, anticipazioni delle puntate dal 30 maggio al 1 giugno: grave lutto nella famiglia Silva

Lunedì 30 maggio esordirà la soap opera Sei Sorelle. Nella prima puntata verranno presentate le sei giovani donne: belle, raffinate ed eleganti, figlie di Don Fernando Silva. La narrazione parte da un un giorno importantissimo. Blanca, per la gioia di sua padre, si fidanzerà ufficialmente con il rampollo dell’alta società, Rodolfo della famiglia Loygorri. Durante un maestoso ricevimento, arriverà Salvador Montaner, uno dei giovani più belli del posto. Questa situazione iniziale sarà sconvolta da un tragico lutto.

Nella puntata successiva, quella del 31 maggio, secondo le Anticipazioni di Sei Sorelle si scoprirà che le ragazze hanno perso il padre. Pertanto devono rimboccarsi le maniche e prendere in mano le redini della famiglia. Assumeranno il controllo della Tessuti Silva, l’azienda lasciata in eredità da Don Fernando. Tuttavia, presto verranno a galla tutta una serie di debiti che graveranno sul capo delle sorelle.

Nella a terza puntata del mercoledì 1 giugno, per ovviare alle difficoltà economiche dell’azienda, Salvador Montaner verrà nominato direttore della Tessuti Silva. Le questioni non saranno terminate, le sei sorelle infatti dovranno subire le conseguenze di una loro pesante menzogna.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate di giovedì 2 e venerdì 3 giugno: Don Ricardo trama contro le Silva

Nella puntata di giovedì 2 giugno, le giovani donne avranno a che fare con altri inghippi. Gli spoiler di Sei Sorelle vedono l’entrata in scena un nuovo personaggio: zio Don Ricardo. Purtroppo però non aiuterà le sue nipoti, anzi inizierà a complottare per mandare in rovina i loro affari. Intanto l’atmosfera in fabbrica è sempre più tesa, gli operai non ricevono il salario da settimane, a causa della forte crisi economica che grava sullo stato spagnolo.

Venerdì 3 giugno, invece, per cercare di sanare l’economia della fabbrica tessile, Francisca accetterà di esibirsi nel cabaret dei genitori di Gabriel. Nel frattempo anche Clelia darà il suo contributo, inizierà a lavorare da operaia pur di salvare il destino della famiglia Silva.