Luigi Strangis e Carola Puddu sempre più lontani: “A lei interessa un altro”

Si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni che riguardano Carola Puddu e Michele Esposito. La ballerina, che prima di essere eliminata dal Serale si era dichiarata a Luigi Strangis, ha dovuto incassare il duro colpo da parte del vincitore di Amici 21. Il cantante, in più occasioni, ha dichiarato di voler continuare a sentire la ballerina ma adesso sarebbe concentrato solo sulla sua musica e sulla sua carriera. Non ha mai detto di non volere Carola Puddu, ma l’ha lasciato intendere tra le righe delle sue rivelazioni.

Alcuni fan del programma, che continuano a seguire e a sostenere i ragazzi di Amici 21, hanno lanciato una indiscrezione sostenendo che Carola Puddu sarebbe innamorata di un’altra persona. Quest’ultima sarebbe Michele Esposito, vincitore del circuito danza.

Amici 21, Michele Esposito e Carola Puddu: esplode il gossip

Analizzando attentamente il rapporto tra Michele Esposito e Carola Puddu all’interno della Scuola più longeva del piccolo schermo si potrebbe intuire un interesse mai rivelato. Il ballerino, nelle sue interviste, ha raccontato che con la Puddu ha legato abbastanza e definendola molto gentile e carina. La ragazza, invece, ha sempre ammesso di ammirarlo per il ballerino e la persona che è. Entrambi sono accomunati da uno stesso destino: avevano lasciato la famiglia da piccoli per studiare danza all’estero.

Carola Puddu dimentica Luigi Strangis dopo la finale di Amici 21?

Di recente Luigi Strangis è tornato a parlare del rapporto con Carola Puddu. In una intervista televisiva ha svelato di essere stato sincero con lei decidendo di mettere un punto definitivo. Il loro rapporto si è totalmente inclinato? Anche sui social non ci sono segni e gesti che facciano pensare a una amicizia dopo la fine del Serale di Amici. Sono tante le domande che si pongono gli utenti: il cantante (che non brilla nelle classifiche) e la ballerina si sentono ancora o hanno chiuso per sempre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.