in ,

Alessia Marcuzzi su Rai2: svelato il programma, è flop annunciato

Alessia Marcuzzi torna in televisione dopo l’addio a Mediaset con un nuovo programma Rai: ecco tutti i dettagli

Alessia Marcuzzi su Rai2: svelato il programma, è flop annunciato

Alessia Marcuzzi sbarca su Rai2 con un nuovo programma, dopo un anno di lontananza dalla televisione italiana. La conduttrice, dopo l’addio a Mediaset, è entrata in trattativa con la Rai per un programma di circa cinque o sei puntate, prodotto dalla Endemol Shine Italy.

Queste informazioni sono state confermate da FqMagazine che ha svelato il nuovo programma di Alessia Marcuzzi: Boomerissima. Dovrebbe trattarsi di un format sui confronti generazionali, la cui messa in onda è prevista a novembre 2022. Tuttavia, lo show potrebbe rivelarsi fin da subito un flop dato lo scarso interesse dimostrato dal pubblico per esperimenti simili a quello che vedrà protagonista la Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi: confermate le trattative con la Rai per il nuovo programma

Pare essere ufficiale il ritorno di Alessia Marcuzzi su Rai2 con Boomerissima. Il nuovo programma sarà una commistione tra reality e show con tema il confronto tra varie generazioni. L’esordio è previsto per il prossimo novembre in prima serata, probabilmente dì martedì.

Le trattative con la Marcuzzi sono state confermate da Stefano Coletta, durante una conferenza stampa a nome della rete televisiva italiana. Il direttore dell’intrattenimento non si è sbilanciato, ma il contratto pare essere cosa fatta. Dopo esser stata ospite di Mara Venier, pare proprio che l’ex conduttrice Mediaset sia pronta a passare in Rai.

Marcuzzi su Rai2: il nuovo show è un flop annunciato?

Quella della Rai è una scommessa sulla Marcuzzi, infatti, la tematica scelta per il nuovo programma è alquanto spinoso. Programmi simili, come Generazione Z di Monica Setta, hanno riscosso pochissimo successo di pubblico, rivelandosi esperimenti televisivi fallimentari.

Anche Alessia Marcuzzi su Rai2 andrà incontro ad un flop? Il disastro sembrerebbe essere dietro l’angolo. La bravura di Alessia, però, potrebbe salvare lo show da un destino fallimentare. Maggiori dettagli si scopriranno il 28 giugno, data in cui verrà annunciato il palinsesto Rai per la stagione 2022/2023.