in , ,

Amici, Lorella Cuccarini: nuovo album con l’etichetta di Maria De Filippi?

Lorella Cuccarini tornerà nel mondo della musica, a svelarlo è proprio la professoressa di Amici: i dettagli

Lorella Cuccarini uscirà con un nuovo album prodotto da Maria De Filippi? L’ipotesi sembrerebbe essere reale, dal momento che la professoressa del talent show di Canale 5 ha reso noto il suo prossimo progetto professionale. Tra le sue Instagram Stories ha postato una foto in cui è in una sala d’incisione. La Cuccarini ha confermato, tramite un gioco con i fan sui social, che entro il mese di dicembre 2022 tornerà attiva sul panorama musicale. I rumors vorrebbero che stia incidendo un nuovo album con la 21Co, l’etichetta discografica di Amici, di cui fanno parte alcuni ex allievi della scuola più famosa d’Italia.

Lorella Cuccarini: nuovo album con la stessa casa discografica di Luigi Strangis? Gli indizi

Lorella Cuccarini tornerà a breve nel mondo della musica. Dopo il secondo anno come professoressa ad Amici di Maria De Filippi, pare che la sua carriera stia prendendo un nuovo slancio. La diretta interessata ha svelato che a dicembre uscirà un suo nuovo progetto musicale, al quale sta già lavorando in sala d’incisione. Ciò è stato dimostrato da una foto caricata su instagram con la scritta: “Work in progress”.

Lo scorso Natale la professoressa di Amici 21 ha avuto un grande successo con “Un pacco per te”, in collaborazione con Il Pagante. Tuttavia, questa volta pare esserci in gioco la produzione di un nuovo album con la stessa casa discografica di Luigi Strangis. Il vincitore dell’ultima edizione del talent si è affidato alla 21Co per il suo primo disco, mentre la Cuccarini avrebbe scelto l’etichetta di Maria De Filippi per il suo ritorno sulla scena musicale.

Cuccarini torna come cantante: salta la presenza ad Amici 22?

L’impegno di Lorella Cuccarini nella musica potrebbe mettere in discussione la sua presenza ad Amici 22. Ipotesi da scongiurare, visto che il suo posto da professoressa non sembrerebbe essere a rischio.

Lorella, dunque, sarà impegnata su diversi fronti grazie a Maria De Filippi. L’ex showgirl sarebbe pronta a riaffermarsi non solo come punto di riferimento per i giovani artisti della scuola più longeva della televisione italiana.