in , ,

Roger Balduino lascia l’Isola dei Famosi? Le sue condizioni peggiorano

Roger Balduino potrebbe essere costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi a seguito dell’infortunio alla caviglia. Ecco come sta adesso e che succederà

Roger Balduino Isola dei Famosi

Nel corso della puntata del 30 maggio dell’Isola dei Famosi, Roger Balduino ha vissuto dei momenti piuttosto concitati. Il naufrago, che fino a ieri ha vissuto da solo su Playa Sgamadissima, potrebbe essere costretto ad abbandonare anticipatamente questa esperienza a causa delle sue condizioni di salute. Dopo l’infortunio che si è procurato alla caviglia durante una sfida con Clemente Russo, infatti, pare che i suoi sintomi non stiano migliorando.

Sul finire della messa in onda di ieri sera, infatti, Il modello è stato costretto ad andare nuovamente via dall’isola per farsi visitare da alcuni medici. A quanto pare, il dolore alla caviglia non si accinge a diminuire e la permanenza nel reality show non sta favorendo i tempi di recupero. Per questo motivo, il concorrente potrebbe essere spinto, suo malgrado, ad andare via.

Roger Balduino infortunio: possibile abbandono dell’Isola dei Famosi. Come sta adesso

Roger Balduino potrebbe dover abbandonare l’Isola dei Famosi a causa dell’infortunio alla caviglia. Nella puntata di ieri il naufrago è apparso piuttosto sofferente. Durante un collegamento con Ilary Blasi, infatti, ha detto: “Non riesco a camminare, mi dispiace tantissimo uscire così“. Tali frasi sono state pronunciate in occasione del televoto flash aperto tra lui, Marco Maccarini e Pamela Petrarolo. Il pubblico da casa, però, ha deciso di premiarlo, permettendogli di continuare quest’avventura.

Purtroppo, però, le cose potrebbero prendere una piega inevitabile. Dopo aver gioito nello scoprire il consenso da parte del pubblico, infatti, Roger è stato costretto ad allontanarsi nuovamente dalla Playa. Il naufrago si è recato in ospedale, dove pare si trovi ancora adesso. Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti circa le sue condizioni di salute. Tuttavia, se la sua caviglia non dovesse avere miglioramenti, a Roger, che recentemente ha fatto una confessione su Estefania, non resterà da fare altro che tornare in Italia.

Ascolti tv 30 maggio: cresce Isola dei Famosi. Made in Sud mantiene testa

Al di là dei problemi di salute di Roger Balduino, la puntata di ieri dell’Isola dei Famosi ha raggiunto buoni ascolti sfiorando il 20% di share. In particolar modo, la messa in onda è stata seguita da 2.453.000 spettatori, con il 19,1% di share. Made in Sud tiene testa e cresce. Lorella Boccia e Clementino risalgono con la penultima puntata totalizzando oltre 1 milione di spettatori (1.067.000) e il 7% di share.

Con tali risultati si sono avvicinati all’ottimo dato del debutto, realizzando un clamoroso +1.6% di share sul pubblico totale. Made in Sud è entrato nella top 10 di RaiPlay posizionandosi al nono posto tra i contenuti più visti della piattaforma digitale, subito dopo Fazio e Don Matteo.