Storia fake a L’Isola dei Famosi tra Roger Balduino e Estefania Bernal. Il brasiliano, stanco dalle continue accuse, ha confessato. Tutto è partito da Edoardo Tavassi che, spronato dallo Spirito dell’Isola ad essere sincero, si è rivolto a Estefania per la sua storia con Roger. Il fratello di Guendalina l’ha rimproverata dicendo:
“Hai sparato una serie di ca**ate una dopo l’altra. Hai fatto finta di fare coppia con Roger, così una presa in giro per tutti quanti”
La Bernal ha incassato il colpo fino a quando Roger Balduino ha ceduto ammettendo la storia fake. Il gruppo dei naufraghi di Ilary Blasi non crede più a nulla convinti che sia stato tutto studiato a tavolino.
Roger Balduino smaschera Estefania Bernal: storia fake a Isola dei Famosi
Le condizioni estreme a cui i partecipanti sono chiamati a vivere a L’Isola dei Famosi hanno avuto il sopravvento e, finalmente, Roger ha ammesso la storia fake con Estefania Bernal. Il concorrente ha chiesto scusa e si è detto pentito da quanto architettato sin dall’inizio dell’avventura in Honduras:
“Da parte mia voglio chiedere scusa a tutti quanti, ai vecchi compagni principalmente, per quella ca**ata che abbiamo fatto insieme, io e Estefania. Mi dispiace davvero”
Tutti i suoi compagni di viaggio l’hanno perdonato, abbracciandolo, eccetto Estefania che ha avuto un duro sfogo nei suoi confronti.
Estefania Bernal contro Roger all’Isola: “Si fa passare per vittima”
Estefania, a rischio eliminazione dall’Isola, si è sfogata in confessionale attaccando duramente Roger Balduino. La donna ha affermato che il brasiliano si è approfittato di questa situazione per farsi passare per vittima e di non ritenerlo più sincero. Sicuramente stasera a L’Isola dei Famosi ci sarà un confronto tra i due. Inoltre tutti saranno chiamati da Ilary Blasi a prendere una decisione importante. Secondo non poche indiscrezioni, alcuni naufraghi abbandoneranno L’Isola.