in , ,

Amici 21, Sissi sull’album “Leggera”: ecco perché c’è una cicatrice sul viso

In una recente intervista la cantante di Amici 21 Sissi ha svelato dei retroscena inediti sul suo nuovo album “Leggera”, disponibile dal 27 maggio

Amici 21 Sissi

La cantante di Amici 21 Sissi ha rilasciato un’intervista al magazine TV Sorrisi e Canzoni in cui ha fatto delle confessioni molto interessanti sul suo nuovo album. Esso si intitola “Leggera” ed è caratterizzato da una tracklist composta da tutti i brani di maggiore successo che hanno segnato il suo percorso nel talent show di Maria De Filippi, più degli inediti. Il lancio ufficiale dell’album è avvenuto venerdì 27 maggio e in queste ore la giovane ha voluto fare delle interessanti riflessioni su alcune scelte prese.

In particolare, Silvia Cesana si è soffermata sulla copertina dell’album, sulla quale si vede con chiara evidenza la presenza di una cicatrice sul suo volto. Ebbene, a quanto pare non si tratta di una casualità, in quanto quella piccola ferita ha lo scopo di rappresentare tutte le porte in faccia ricevute dall’ex allieva di Amici. Nel corso dell’intervista, poi, sono state fatte anche altre confessioni.

Amici 21: Sissi fa una confessione sulla scelta della copertina dell’album

Sissi di Amici 21 ha commentato il recente lancio del suo primo album chiamato “Leggera”. La giovane si è soffermata sulla copertina scelta ed ha detto:

“È il segno di una porta in faccia ricevuta, volevo che si vedesse. Dopo le delusioni a X Factor e a Sanremo Giovani, Amici è stato il luogo della rinascita, anche come donna”.

La cantante, poi, ha svelato cosa pensa della sua mancata vittoria del talent show di Canale 5, malgrado i suoi brani siano tra i più ascoltati. A suo avviso, i televoti l’hanno un po’ penalizzata. Il suo carattere introverso e goffo potrebbe aver inciso negativamente sull’opinione pubblica, spingendola a classificarsi al terzo posto.

Sissi svela: il legame con Dario e i suoi brani preferiti dell’album “Leggera”

Nel corso dell’intervista, poi, Sissi ha menzionato anche il legame nato ad Amici 21 con il ballerino Dario. La ragazza ha ammesso di essersi sentita sempre amata e protetta dal giovane, anche se anagraficamente era le più grande. Il loro legame sembra destinato a durare nel tempo, sta di fatto che ancora oggi sono molto uniti.

Infine, Silvia Cesana ha svelato quali siano i brani che apprezza di più del suo nuovo album, che purtroppo non sembra stia sfondando. A tal proposito, ha detto di essere molto legata ai testi scritti prima di partecipare ad Amici:

“È un lusso far conoscere ciò che hai scritto quando il primo successo era un traguardo ancora molto lontano”.