Giulia De Lellis in ospedale: come sta e cosa è successo. I dettagli

Giulia De Lellis è finita in ospedale. È questa la notizia che ha diffuso l’influencer sui suoi profili social. L’ex fidanzata di Andrea Damante, oggi legata a Carlo Gussalli Beretta, ha trascorso gran parte dell’odierna giornata presso un presidio ospedaliero. Come sta Giulia De Lellis? Adesso sembra che si sia ripresa, ma ha avuto una brutta reazione allergica. L’ex volto di Uomini e Donne ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune storie che hanno documentato la brutta esperienza avuta. Come è possibile vedere, vi sono alcuni scatti in bianco e nero che la vedono al pronto soccorso.

Giulia De Lellis come sta? Problema di salute per l’influencer

Giulia De Lellis è uscita dall’ospedale. Dopo una serie di accertamenti, i medici non sono riusciti a capire il fattore scatenante della reazione allergica. L’influencer si è mostrata avvertendo i followers di un leggero gonfiore in viso per poi svelare:

“Sono stata in osservazione super intontita, mi sono addormentata perché ovviamente quei farmaci sono delle bombe però sto molto molto meglio”

Non è la prima volta che Giulia rimane vittima di qualche reazione allergica. A febbraio scorso era stata costretta a recarsi presso il nosocomio per una reazione ad un farmaco assunto. A renderlo noto era stata lei anche in quell’occasione.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta in crisi? Scoppia il gossip

Giulia De Lellis e il fidanzato sono al centro di un gossip. Secondo indiscrezioni, lei e Carlo Beretta sono in crisi. Da tempo la ragazza non si mostra sui social insieme al compagno. Come riporta Alessandro Rosica sul suo seguitissimo profilo Instagram, sembra che si tratti di un periodo che entrambi starebbero sfruttando come pausa di riflessione. Amedeo Venza, invece, si è detto certo che non ci sia alcuna crisi tra loro in quanto conosce Giulia e persone vicine a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.