Guendalina Tavassi svela vincitore Isola dei Famosi e crea polemica

Da quando ha abbandonato Isola, Guendalina Tavassi è tornata sui social a intrattenere i suoi followers. La naufraga della sedicesima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi continua a far parlare di sé. In un filmato realizzato per The Pipol ha svelato chi è il vincitore dell’Isola dei Famosi. Secondo l’opinionista di Barbara d’Urso, Edoardo Tavassi vincerà Isola dei Famosi 2022 perché ha regalato quel tocco di magia, divertimento, ironia, spensieratezza che tanto mancava in Honduras. Poi ha creato diverse dinamiche. Chi è, invece, il vincitore morale secondo Guendalina Tavassi?

“Sono io. Mi sento la vincitrice morale dell’Isola perché sono sempre stata sincera, schietta. Ho sempre litigato con tutti per essere troppo vera. E quindi sono riuscita a mandare a casa tutti quelli che mi stavano sulle balle”

Guendalina Tavassi stronca Laura Maddaloni: la frecciata dopo L’Isola

Tra Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni non è mai corso buon sangue. Sono state tante le liti e le incomprensioni a L’Isola dei Famosi. Durante un confronto infuocato stavano per arrivare alle mani. Dopo aver svelato il vincitore assoluto e morale dell’edizione in corso del reality show, Guendalina ha piazzato sul carro dei perdenti Laura. Il motivo? Secondo l’influencer, la moglie di Clemente Russo diceva di essere la più forte tra i naufraghi, “se lo diceva da sola ed effettivamente lo era, ma di Playa Sgamada però!”.

Isola dei Famosi anticipazioni: Tavassi in studio per la finale?

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi andrà in onda lunedì 27 giugno. Come è noto, Guendalina, Alessandro, Licia e Blind hanno abbandonato il programma e non possono essere presenti in studio. In occasione della finale del reality, Guendalina Tavassi tornerà in studio? Per gli ex quattro naufraghi il contratto è scaduto. Guendalina e Alessandro potrebbero essere ospiti come ‘parenti di’ dal momento che la Tavassi è sorella di Edoardo, mentre Iannoni figlio di Carmen Di Pietro ancora in gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.