in ,

GF Vip opinioniste, trattative in fumo: nomi saltati e retroscena

Anticipazioni sulla nuova edizione del reality show di Alfonso Signorini: sfumano le ipotesi di due Big al posto di Volpe e Bruganelli

gf vip opinionisti 2022

L’inizio del GF Vip non è molto vicino, mancano tre mesi, ma la macchina è già all’opera per formare un cast a cinque stelle. Dopo la conferma dell’abbandono di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, urge trovare i sostituti ‘migliori’. Ma le vicende non navigano in buone acque: diverse trattative in fumo per i nuovi opinionisti del GF Vip. Tanti i nomi che si sono susseguiti e tante le smentite subito dopo. Nomi come quello di Amanda Lear è stato un totale flop. La cantante ha negato la sua partecipazione, il suo nome è stato frutto di una ‘suggestione’ degli sceneggiatori del reality, come ci dice The Pipol. Idem per quanto riguarda Katia Ricciarelli: non sarà l’opinionista della casa più spiata d’Italia. Il cantiere è il lavorazione, tutto ancora è fermo.

GF Vip 7: la Ricciarelli non ci sarà, sono solo voci di corridoio

La priorità è trovare i volti giusti per il Grande Fratello Vip ma non è facile. I no ricevuti sono stati molti e, nonostante manchi ancora tempo, Alfonso Signorini vuole chiudere il suo cast al più presto. Katia Ricciarelli non ci sarà come conferma il post su Instagram di The Pipol. Le voci che correvano erano infondate, la donna non ha mai dato disponibilità. Anzi, a dirla tutta, non parteciperà nemmeno alla nuova stagione di Tale e Quale Show. Confermate sembrerebbero invece le principesse Selassiè nel cast di Conti.

Cast Gf Vip 2022: Spinalbese fuori e Razzi dentro?

I concorrenti del Grande Fratello Vip non ci sono ancora, ma tante sono le indiscrezioni a riguardo. Antonio Spinalbese ci sarà? La risposta non ha ancora una base certa. Ha confermato di essere stato contatto dalla produzione, ma una conferma vera e propria non c’è stata. L’imprenditore afferma di “aver paura di diventare popolare”. Grazie a Investigatore Social, si sa altro: l’ex di Belen non sarà nel cast. Ma ciò potrebbe in realtà entrare in discordia con un altro nome, quello di Antonio Razzi. L’ex parlamentare è più che convinto di poter intraprendere questa nuova avventura, un appello al comandante della grande nave “Alfonso prendimi con te, non te ne pentirai”.