in ,

Principesse Selassié a Tale e Quale Show: tutte le novità sul cast

Le principesse Selassié dovrebbero prendere parte alla prossima edizione di Tale e Quale Show. Ecco in quale ruolo e tutto ciò che è emerso sul cast

Principesse Selassié Tale e Quale Show

A partire da metà settembre prenderà il via, come sempre, una nuova edizione di Tale e Quale Show. Sul web stanno cominciando a trapelare i nomi dei concorrenti scelti dagli autori e, in queste ore, sono comparsi anche quelli delle principesse Selassié. Jessica, Lulù e Clarissa, infatti, dovrebbero prendere parte al talent show in qualità di unico concorrente.

La notizia è stata anticipata da TVBlog e dovrebbe essere ufficializzata nelle prossime settimane direttamente dallo staff del programma. Questa, però, non è l’unica indiscrezione venuta fuori. Nel cast, infatti, potrebbe essere annoverata anche un’altra ex concorrente del GF Vip, che con le principesse non è mai andata d’accordo.

Tale e Quale Show: le principesse Selassié nel cast di Carlo Conti

Le principesse Selassié, quasi certamente, prenderanno parte alla prossima edizione di Tale e Quale Show. Carlo Conti e tutto il suo staff, dunque, hanno deciso di annoverare tra i protagonisti della prossima edizione del talent show proprio le tre ereditiere. Jessica, Lulù e Clarissa hanno sempre palesato il loro desiderio di mettersi in gioco nel mondo dello spettacolo e, soprattutto, della musica.

Le tre ragazze, infatti, sembrerebbero aver preso molto sul serio questo nuovo impegno, sta di fatto che stanno prendendo delle lezioni con un vocal coach. A partire da settembre, dunque, le tre protagoniste dovrebbero prendere il posto dei Gemelli di Guidonia, vincitori della precedente edizione, partecipando come concorrente unico. Questo implica necessariamente il fatto che le protagoniste potranno cimentarsi solamente in terzetti. Soprattutto per Lulù, che recentemente ha avuto un crollo a Verissimo, potrebbe essere l’occasione giusta per gettarsi alle spalle la fine della storia con Manuel.

Katia Ricciarelli contro le Selassié da Carlo Conti?

Oltre alle principesse Selassié, anche un’ex protagonista del GF Vip potrebbe prendere parte a Tale e Quale Show. La persona in questione è Katia Ricciarelli. Sul suo conto, però, non ci sono ancora informazioni precise, pertanto, questa resta solamente una supposizione. La cantante lirica, infatti, è desiderata anche da Alfonso Signorini, il quale vorrebbe affidarle il ruolo di opinionista della prossima edizione del GF Vip. Al momento, pare sia più probabile questa seconda ipotesi, tuttavia, non ci resta che attendere per averne la conferma.