in , ,

Amici 21, Lorella Cuccarini: progetto con gli ex allievi. Alex Wyse escluso?

Lorella Cuccarini non ha coinvolto Alex Wyse in un suo progetto social con gli ex allievi del Talent di Canale 5: cosa sta succedendo

Amici 21, Lorella Cuccarini: progetto con gli ex allievi. Alex Wyse escluso?

Lorella Cuccarini ha svelato un progetto con gli ex allievi di Amici poche ore fa sul suo profilo Instagram. La professoressa del Talent di Maria De Filippi si è mostrata in una sala di registrazione col vincitore di Amici 21: Luigi Strangis, e diversi altri volti della scuola più famosa d’Italia.

Alex Wyse è stato escluso, infatti, non figura nella clip caricata dalla Cuccarini. Ciò ha fatto molto discutere i fan, che si sono riversati in massa a chiedere notizie in merito. Il tutto risulta molto strano dal momento che Wyse, oltretutto, è stato seguito proprio dall’ex showgirl nel suo percorso su Canale 5. Molto gradito, però, è l’interesse di Lorella per le due ballerine della sua squadra durante Amici 20, nonché la prima stagione del programma a cui ha preso parte.

Amici 21, Lorella Cuccarini nuovo progetto senza Alex Wyse: cosa sta succedendo

Alex Wyse risulta escluso dal nuovo progetto di Lorella Cuccarini. La mancanza dell’ex allievo di Amici 21 è emersa da un Reels divulgato dalla maestra di canto. Pare che siano state registrate una serie di interviste con protagonisti gli ex allievi del talent. Wyse nel trailer pubblicato poche ore fa non figura assolutamente ed in molti si sono chiesti le motivazioni, che rimangono attualmente nascoste.

In compenso Lorella Cuccarini ha intervistato Luigi Strangis, che ha svelato alcuni dettagli della sua vita privata a Giulia Stabile. A seguire il vincitore dell’ultima edizione, c’è anche Aisha Maryam, anche lei allieva della squadra della Cuccarini durante la stagione 2021/2022.

La Cuccarini richiama due ex allieve di Amici 20 per il suo canale Youtube

Le interviste di Lorella Cuccarini verranno lanciate a breve sul suo canale Youtube ufficiale. Non è ancora certo se possa trattarsi di un episodio sporadico, oppure Alex Wyse potrebbe essere chiamato in seguito dalla coach.

Ha creato molto clamore anche la scelta della Cuccarini di convocare per l’occasione due ex allieve di Amici 20: Martina Miliddi e Rosa Di Grazia. Le ballerine sono rimaste in contatto con la maestra, al punto che quest’ultima ha deciso di renderle partecipi della sua idea innovativa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

AGGIORNAMENTO: Amici 21, Lorella Cuccarini blocca polemiche: Alex ci sarà su Youtube