Uomini e Donne: Sossio e Ursula sono davvero in crisi? Parla lei

L’ex coppia di Uomini e Donne, formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo, continua a far parlare la cronaca rosa. Non è molto chiara la vicenda, a distanza di poco tempo dall’ultima ospitata pomeridiana da Maria De Filippi, i due sembrano essersi detti nuovamente addio. Già alla fine dello scorso anno vi era una crisi, seguita da una rottura resa nota sui social. Poi è ritornato l’amore, che però non ha portato l’effetto desiderato. Infatti, dopo poco, sono uscite diverse indiscrezioni che palesano una nuova crisi. L’ex calciatore in realtà ha messo in luce la questione, scrivendo su Instragram: “Tutto ha un inizio e una fine”. Di contro la dama non si è mai pronunciata su questa frase. Davvero Sossio e Ursula si sono lasciati?

Uomini e Donne, Ursula Bennardo rompe il silenzio: come va con Sossio

Niente crisi tra Sossio e Ursula di Uomini e Donne. La storia tra i due parte da lontano, il coronamento dell’amore è la loro figlia Bianca, una bimba di pochi anni. Grande è la voglia di formare una famiglia, nonostante i continui tira e molla. Le indiscrezioni sulla loro rottura non aiutano. I due non si seguono più sui social, non si sono più visti insieme pubblicamente e dopo la frase pubblicata da Sossio, Ursula ha messo in luce la verità. All’interno di un box di domande su IG la donna, parlando con i suoi fan, ha ricevuto la fatidica domanda sulla loro ‘ipotetica rottura’. Inaspettatamente, la dama ha risposto, e non come tutti si aspettavano. Nel dettaglio, è stato chiesto dove si trovassero Bianca e Sossio e lei ha postato una foto dei due insieme. La situazione è chiara: una reale crisi non è visibile, per molti i due vogliono solo visibilità.

UeD: Sossio Aruta si diverte a fare gossip? Il retroscena

Sossio e Urusla sono in crisi? Non lo sanno nemmeno loro. La Bennardo rimuove il polverone postando una foto dei due insieme, l’uomo invece continua ad alimante il fuoco: un vero e proprio gioco dei due. Per i fan tutto questo è solo una messa in scesa. Si scagliano prevalentemente su Sossio; l’ex cavaliere di Uomini e Donne si divertirebbe a far passare messaggi che ipotizzerebbero una crisi. Già la lite di poco tempo fa aveva come protagonista principale lui, la coppia infatti dovette fare i conti con le stesse insinuazioni. I due però hanno sempre smentito, dicendo di parlare a cuore aperto con i fan, senza nascondersi dietro false affermazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.