in , ,

Uomini e Donne: Sossio e Ursula “si sono lasciati di nuovo”. Gli indizi

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono di nuovo in crisi? Cosa sta succedendo e cosa hanno notato i followers della coppia

Sossio Ursula lasciati uomini e donne

Forse ci risiamo: Sossio e Ursula di Uomini e Donne si sono lasciati di nuovo? I due ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi continuano a vivere una relazione davvero travagliata. Nelle ultime ore ai fan della coppia non sono sfuggiti alcuni indizi che lasciano pensare all’ennesimo allontanamento. Tra questi, il fatto che Sossio Aruta e Ursula Bennardo non si seguono più su Instagram. L’ex calciatore di Campioni ha tolto il segui sul noto social alla parrucchiera pugliese; lo stesso ha fatto quest’ultima. Cosa è successo ai genitori della piccola Bianca?

Sossio e Ursula si sono lasciati? La storia travagliata degli ex di Uomini e Donne

L’ultima volta che si sono lasciati Sossio Aruta e Ursula Bennardo risale allo scorso settembre. Ad annunciare tutto era stato l’ex cavaliere di Uomini e Donne. Con un post su Instagram aveva annunciato la separazione dalla sua compagna per incompatibilità caratteriali. Appena un mese dopo, erano tornati insieme per amore della piccola Bianca.

Adesso sembra che si siano detti addio di nuovo. Sossio di Uomini e Donne ha scritto in una storia: “Tutto ha un inizio e una fine”, allegando una foto di una fiamma e che ricorda il falò di Temptation Island, programma al quale ha preso coppia insieme a Ursula Bennardo nel 2018. Al momento nessun commento da parte della donna.

Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo: il matrimonio mai celebrato

La coppia ha da molto tempo in programma il matrimonio. Sossio e Ursula hanno più volte rimandato questo grande evento per via della pandemia da Covid-19. La proposta era arrivata dall’uomo (che ha debuttato al cinema) direttamente nello studio di Uomini e Donne, anticipato da una scritta a caratteri cubitali durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip: “Ursula ti voglio sposare”. Con questi continui tira e molla, le nozze sembrano rimanere solo un sogno.