in , ,

GF Vip cast, Spinalbese ha detto sì: Belen contraria. Il retroscena

L’ex compagno della Rodriguez e padre di Luna Marì avrebbe accettato di diventare concorrente del reality show: l’ostacolo è l’argentina contraria

gf vip Antonino Spinalbese concorrente

Antonino Spinalbese al GF Vip 2022? Il fotografo potrebbe diventare uno dei concorrenti della settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Le indiscrezioni sulla sua partecipazione circolano da giorni. In una recente intervista ha confermato le anticipazioni e gossip sul suo conto. In una intervista rilasciata a RTL 102.5 ha dichiarato di essere stato contattato dalla produzione, se dovesse entrare rimarrebbe ‘umile’ dal momento che la popolarità lo preoccupa. ‘Investigatore Social’ su IG ha smentito la possibilità di vedere l’ex compagno di Belen Rodriguez al GF Vip. Qual è la verità?

Belen contraria ad Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip: il gossip

The Pipol ha confermato la partecipazione di Spinalbese al GF Vip, ma ci sarebbe uno scoglio da arginare e questo porta il nome di Belen. L’argentina, che ha confermato il ritorno con De Martino, sarebbe contraria alla sua presenza nella Casa più spiata d’Italia. Come finirà? Ci sarà o no? Sembra certo che la porta rossa di Cinecittà aspetta il bell’Antonino.

Dopo la fine della storia con la Rodriguez, Spinalbese ha ritrovato la felicità. Al suo fianco c’è Helena Prestes, che di recente ha partecipato a Pechino Express in coppia con Nilkita Pelizon. I due si sarebbero conosciuti grazie all’agenzia di comunicazione che hanno in comune e chi li conosce sa che fanno sul serio.

Spinalbese senza lavoro dopo l’addio a Belen Rodriguez?

Antonino Spinalbese sarebbe senza lavoro dopo aver rotto con Belen. A svelarlo è stato The Pipol. Nel dettaglio è stato svelato che una volta conosciuta la Rodriguez avrebbe pensato di lasciare il suo posto fisso di hair style per diventare fotografo: “Poi però succede che Belen lascia lui e il ragazzo si ritrova senza lavoro”. In questo senso GF Vip rappresenterebbe la sua opportunità economica. Rimane da capire chi saranno le opinioniste della nuova edizione: due nomi importanti sono sfumati.