Incidente Valentina Autiero di Uomini e Donne: silenzio rotto, come sta

Brutto incidente stradale per Valentina Autiero, ex dama di Uomini e Donne. La protagonista ha deciso di raccontare questo increscioso evento attraverso il suo profilo Instagram. L’impatto è stato piuttosto violento, al punto che è stato necessario portare la dama immediatamente all’ospedale più vicino per effettuare dei controlli.

Dopo aver trascorso ben 6 ore in pronto soccorso, poi, la donna ha potuto finalmente rimettere piede a casa sua. Per fortuna non si è trattato di nulla di grave, tuttavia, al momento Valentina deve stare a riposo in quanto alcuni piccoli danni ci sono stati. Mediante dei video su Instagram, la protagonista ha spiegato tutto.

UeD: ecco come sta Valentina Autiero dopo l’incidente stradale

Valentina Autiero ha raccontato di aver subito un incidente stradale. Al momento la dinamica dell’impatto non è nota, sta di fatto che non si sa quante auto siano state coinvolte e cosa sia successo nello specifico. La cosa sicura, però, è che le condizioni di salute della malcapitata hanno destato parecchia preoccupazione in un primo momento, sta di fatto che la donna è stata trasportata all’ospedale di Anzio.

Lì ha trascorso ben 6 ore, in cui sono stati effettuati dei controlli per scongiurare ogni pericolo. A tal proposito, l’ex dama di Uomini e Donne ha detto: “La TAC per fortuna è negativa, questa volta nulla di rotto“. Malgrado questo, però, i medici le hanno consigliato di indossare dei “Taping”. Si tratta di alcuni cerotti che si applicano sulla cute, nel caso di Valentina sulle spalle, in sostituzione del collare. La funzione è quella di alleviare i dolori e coadiuvare la terapia riabilitativa.

Valentina torna a Uomini e Donne? Le parole di lei

Per fortuna, dunque, l’incidente stradale di cui è stata vittima Valentina Autiero si è risolto per il meglio e adesso alla dama non resta da fare altro che stare a riposo per circa un mese e rimettersi in sesto. Ricordiamo che la protagonista ha lasciato Uomini e Donne un po’ di tempo fa, non essendo riuscita a trovare l’anima gemella. Adesso pare sia ancora single, sta di fatto che qualche tempo fa aveva palesato la volontà di tornare nel talk show pomeridiano di Maria De Filippi. Non ci resta che attendere per vedere se lo farà davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.