Soraia Allam svela: “Ho fatto una cavolata”. Paura per l’ex di UeD

In queste ore, Soraia Allam ha avuto un problema con l’auto che le ha generato parecchio sgomento. L’ex dama di Uomini e Donne si trovava normalmente alla guida della sua vettura quando, improvvisamente, la macchina si è spenta, e lei ha perso totalmente i comandi. Lo spavento è stato notevole, ma per fortuna non è accaduto nulla di irreparabile.

La giovane, però, si è trovata a dover fare fronte ad una situazione piuttosto incresciosa completamente da sola. Il panico, infatti, l’ha spinta a commettere degli errori ai quali adesso sta provando a rimediare.

Guasto all’auto di Soraia Allam: ecco cosa è successo e come sta l’ex dama di Uomini e Donne

Soraia Allam ha registrato dei video su Instagram in cui ha raccontato ai suoi fan di aver avuto un problema con la sua auto. La vettura, infatti, ha improvvisamente smesso di funzionare, gettando la ragazza in una situazione di panico totale, specie perché era da sola. La protagonista, dunque, si è trovata nel mezzo della strada con l’auto in panne ed ha subito chiamato l’assistenza stradale:

“Dovrò tornare a casa, sentire il meccanico capire cos’ha la mia macchina. Cos’è successo non lo so, si è fermata me l’hanno portata via con il carroattrezzi”.

A mente fredda, però, la fidanzata di Luca Salatino si è resa conto di aver commesso un errore grossolano. Nello specifico, ha detto che in quel momento si è confusa e, invece di chiamare direttamente l’assistenza prevista dalla sua assicurazione, ne ha chiamata un’altra: “Ho fatto una cavolata, adesso devo capire come risolvere questa cosa“. In seguito, poi, ha aggiunto di dover fare anche una visita medica e di essere molto impegnata in altre faccende.

UeD: Luca e Soraia separati, lui disperato

Insomma, questo sembra essere un periodo molto frenetico per Soraia Allam. Dopo la scelta di Luca a Uomini e Donne, i due hanno trascorso diversi giorni insieme a Como. Al momento, però, Luca è dovuto tornare a Roma, pertanto, i due stanno assaporando l’amaro peso della lontananza. Soprattutto Salatino, che di recente ha fatto una bellissima dedica a Ida, è sembrato molto provato. Nel momento in cui ha dovuto salutare la sua fidanzata alla stazione, infatti, si è commosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.