in

Fabrizio Corona si sposa: ecco quando e come sarà il matrimonio con Sara

Fabrizio Corona ha rilasciato un’intervista in cui ha rivelato che presto convolerà a nozze con la sua compagna. Ecco quando è previsto il matrimonio e altri spoiler

Fabrizio Corona matrimonio

Nel numero del magazine Chi, in edicola da oggi mercoledì 8 giugno, è presente un’intervista rilasciata da Fabrizio Corona in cui ha fatto un lieto annuncio, ovvero, un matrimonio. L’ex re dei paparazzi ha svelato alle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini che presto convolerà a nozze con la sua attuale compagna, Sara Barbieri.

I due non stanno insieme da molto tempo, tuttavia, pare che l’amore sia sbocciato in men che non si dica. Il loro legame appare così forte al punto da spingerli a compiere il grande passo. Corona ha fatto degli interessanti spoiler sullo stile che intende dare alla cerimonia e anche in merito alla data. A quanto pare, l’evento dovrebbe celebrarsi il prossimo autunno.

Fabrizio Corona svela: quando sarà il matrimonio e come sarà la cerimonia

Nel corso di una recente intervista, Fabrizio Corona ha annunciato che presto ci sarà un matrimonio tra lui e Sara Barbieri. Questa non è certamente la prima volta che l’ex paparazzo fa annunci di questo genere, tuttavia, stavolta pare ne sia davvero convinto. A tal proposito, ha rivelato:

“Sara è importante, è diversa. Io Sara la sposo. Noi due ci sposiamo”

Fabrizio, dunque, è sembrato piuttosto sicuro delle sue intenzioni, al punto da dare anche informazioni piuttosto precise in merito al periodo in cui si celebreranno le nozze e alla tipologia della cerimonia. Corona ha asserito di avere intenzione di sposare Sara tra settembre e ottobre di quest’anno. L’evento non sarà assolutamente in pompa magna, ma si tratterà di un ricevimento intimo, con i parenti e gli amici più stretti.

Chi è Sara Barbieri e qual è il sogno nel cassetto di Corona

Per quanto riguarda la promessa sposa di Fabrizio Corona, lei è una ragazza di soli 22 anni, pertanto tra loro c’è una differenza d’età di ben 26 anni. Il divario anagrafico, però, non sembra rappresentare un problema per nessuno dei due. Corona, infatti, ci ha tenuto a precisare:

“Sara ha testa e anima profonde come non ne ho mai incontrate prima”

Dopo il matrimonio, poi, Fabrizio ha anche un altro sogno nel cassetto, ovvero, quello di andare a vivere in Ameria con la sua sposa. Questo, chiaramente, non potrà avvenire prima del 17 settembre 2024, giorno in cui è stata sancita la fine della pena che sta scontando per le sue condanne.