in ,

X Factor: scontri tra Ambra e Fedez. Leone e Vittoria diventano mascotte

Crisi tra i giudici della nuova edizione del talent show di Sky? Scontri di fuoco tra Fedez e Ambra durante registrazioni di X-Factor 2022

lite tra ambra e fedez x factor

Sono partite le registrazioni di X Factor 2022, il talent show musicale di Sky in onda a settembre. Quest’anno vi sono molte novità, prima tra tutti il gruppo di giudici formato fa Fedez, Ambra, Dargen D’Amico e Rkomi. Alla conduzione ci sarà Francesca Michielin in questa nuova veste. Dal 4 giugno scorso si stanno tenendo le audition e, se da un lato non è stato fatto nessuno spoiler sui nuovi concorrenti di X-Factor 2022, dall’altro è emerso un particolare dettaglio che riguardano due giudici in particolare. Secondo il settimanale Chi, sarebbero in atto scontri tra Ambra Angiolini e Fedez per via delle scelte che riguardano i nuovi cantanti del talent.

Fedez contro Ambra Angiolini a X-Factor 2022: il gesto che non passa inosservato

La rivista diretta da Alfonso Signorini, oltre a parlare della frizione tra i due giudici, ha portato alla luce un gesto di cui si i social si erano già accorti: dopo gli scontri, Fedez non tagga mai Ambra Angiolini quando posta immagini su Instagram al contrario dei colleghi Rkomi e Dargen D’Amico. Che i due siano già ai ferri corti? “Tra i due artisti non è scattato il feeling e ci sono già stati scontri infuocati per le scelte dei cantanti”.

Intanto l’ex volto di Non è la Rai sta attirando tutti i riflettori su di sè durante le registrazioni di X-Factor 2022 per i suoi look che ricordano gli anni ’90. Di recente ha indossato un look bicolor con pantaloni bianchi a zampa a vita bassa e gilet nero che ha lasciato l’ombelico in vista.

Leone e Vittoria Ferragni conquistano X-Factor e diventano mascotte

I Ferragnez sono molti uniti e si sostengono l’uno con l’altra durante le esperienze importanti. Non sorprende che nelle ultime ore ci fosse anche Chiara Ferragni alle registrazioni di X-Factor con Leone e Vittoria. I due bimbi sono diventati la mascotte della serata di martedì 7 giugno: hanno corso sul palco, hanno giocato con le telecamere e hanno tentato di parlare al microfono con papà Fedez (che ha fatto pace con J-Ax di recente).