in , ,

Isola, Mercedesz umiliata. Foto choc di Lucas Peracchi: “Guardatela…”

Lucas Peracchi punta il dito contro la sua ex Mercedesz Henger: cosa ha pubblicato. Pesanti critiche

Lucas Peracchi umilia Mercedes henger

Più di due anni fa è finita la storia tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger dopo un tira e molla infinito. Tra continue rotture e ritorni di fiamma ormai è un capitolo chiuso per entrambi segnato da accuse pesanti. A mettere alla prova il loro rapporto è stata la distanza e la diversità di vedute, con l’ex tronista di Uomini e Donne della provincia di Piacenza e poco incline alla vita di città e la figlia di Eva Henger affezionata a Roma.

Nelle ultime ore Lucas Peracchi ha puntato il dito contro la sua ex fidanzata Mercedesz Henger. Ad un suo seguace, che ha chiesto di giudicare la forma fisica della ragazza all’Isola dei Famosi, ha risposto postando una foto con un prima e un dopo:

“Qui quando l’allenavo io, ora guardare l’Isola e datevi delle risposte. Non la alleno da un anno e mezzo”

Lucas Peracchi si difende: il brutto gesto contro Mercedesz Henger

Dopo la pubblicazione della foto e il relativo commento, Lucas Peracchi ha pubblicato un altro post tra le sue Stories su Instagram precisando di non avere la minima intenzione di esprimere un’opinione per non finire al centro di eventuali critiche. In effetti ha già ricevuto pesanti attacchi sul web. “Non esprimo pareri (anche se è il mio lavoro) per evitare di essere accusato di ‘PARERISMO’…”, sono queste le parole dell’ex fidanzato di Mercedesz Henger espresse per tamponare il gesto di cattivo gusto fatto.

Isola dei Famosi: Edoardo Tavassi e la Henger sempre più vicini

Nascerà un amore a L’Isola dei Famosi prima della sua conclusione? Come è noto la finale è fissata per lunedì 27 giugno. Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi si sono di nuovo avvicinati e sembra che tutto sia in crescita. In molti sostengono che tra i due sia nata qualcosa di più di una semplice amicizia. Vedremo nelle prossime tre puntate del reality show cosa succederà. Intanto il manager di Lory Del Santo ha tuonato contro l’Isola