in ,

X Factor 2022, proposta di matrimonio ma Fedez rovina tutto: video virale

Durante le audizioni di X Factor 2022 c’è stata una proposta di matrimonio a sorpresa: le gaffe di Fedez

gaffe fedez proposta matrimonio x factor 2022

Per una manciata di minuti X Factor 2022 si è trasformato in C’è Posta Per Te. Durante le audizioni c’è stato un momento di puro intrattenimento emotivo con la proposta di matrimonio di uno degli spettatori alla sua compagna. Gli officianti di questo momento sono stati Fedez e Francesca Michielin. Come è possibile vedere dal video che sta spopolando su TikTok, il giudice e la conduttrice hanno accolto sul palco Simone e poi tutti insieme sono andati a prendere la fidanzara cantando Magnifico. Peccato che Fedez, durante la proposta di matrimonio a X Factor, abbia fatto delle gaffe. Prima ha dimenticato le parole della sua canzone, poi il nome del ragazzo chiamandolo Federico invece che Simone.

Proposta di matrimonio a X Factor: Fedez sbaglia le parole della canzone

Magnifico è la canzone di Fedez e Francesca Michielin. I due cantanti, oggi rispettivamente giudice e conduttrice del talent show di Sky, hanno iniziato così la loro collaborazione artistica, che è proseguita con lo sbarco al Festival di Sanremo 2021. Forse tradito dall’emozione del momento, Fedez ha sbagliato il testo del suo brano durante la proposta di matrimonio a X Factor 2022. Tutto è proseguito come da copione: Simone si è inginocchiato davanti alla sua compagna; il rapper ha scherzato dicendo alla donna: “Ora devi dire se per te è un sì o un no”. Ovviamente la risposta è stata positiva.

Fedez e Ambra smentiscono antipatie: il ballo in camerino

Il settimanale Chi ha lanciato l’indiscrezione secondo la quale non ci sarebbe feeling tra Ambra e Fedez. I due, però, hanno smentito con un video girato in camerino ballando in maniera goffa sulle note di T’Appartengo. Non sembra esserci nessun astio tra i due giudici. Magari potrebbe esserci stata qualche scontro durante la registrazione delle audizioni di X Factor 2022 (ultima edizione targata Sky) ma tutto sarebbe finito lì.