Ida e Riccardo separati definitivamente? Bluff a Uomini e Donne

I tira e molla tra Ida e Riccardo hanno tenuto banco come argomento prioritario nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne. I due sembravano essere riusciti a trovare finalmente un punto d’incontro ma, a seguito di una cena, hanno capito di non essere più nella condizione di ricucire il loro rapporto.

Entrambi, però, hanno sempre dichiarato di nutrire qualcosa l’uno per l’altra, soprattutto la Platano. Malgrado ciò, in queste ore sta trapelando una versione dei fatti completamente differente. Attraverso i profili Instagram dei diretti interessati, infatti, sono stati pubblicati dei contenuti in cui nessuno dei due sembra pensare minimamente all’altro. Questo sta facendo sorgere molti sospetti nei telespettatori. La coppia ha preso in giro tutti nel talk show di Maria De Filippi?

Uomini e Donne: Ida e Riccardo completamente distanti dopo il programma

In queste ore, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno pubblicato delle Instagram Stories che confutano categoricamente quello che è accaduto nelle ultime puntate di Uomini e Donne. In studio, infatti, i due hanno discusso moltissimo, tuttavia, dietro tanto rancore, sembravano esserci ancora dei sentimenti da parte di entrambi. Una volta terminata la trasmissione, però, i due hanno cominciato a comportarsi in maniera totalmente indifferente.

Ieri sera, ad esempio, Ida Platano, che recentemente ha attaccato il suo ex, si è concessa una serata fuori. Per l’occasione, ha deciso di indossare una gonna a tubino molto stretta con uno spacco vertiginoso e delle decolleté con tacco piuttosto alto. La parrucchiera è apparsa solare e raggiante e non ha dato minimamente segno di pensare ancora a Riccardo Guarnieri. Anche quest’ultimo, dal canto suo, si è dedicato una serata all’insegna del divertimento. Il cavaliere, infatti, ha pubblicato una foto in cui appare intento a bere del vino con in sottofondo la canzone di Pino Daniele “I say i’ sto ccà“.

Ida e Riccardo hanno bluffato a Uomini e Donne? Il sospetto

Tali contenuti hanno immediatamente acceso una spia nei telespettatori di Uomini e Donne. Ida e Riccardo hanno preso in giro tutti in trasmissione? I due hanno finto di provare ancora un interesse reciproco per occupare il centro della scena e fare in modo che si parlasse di loro? Al momento, chiaramente, non vi è conferma di questo, ma gli assidui telespettatori della trasmissione non possono fare a meno di porsi qualche domanda. Non resta che attendere per vedere se i diretti interessati commenteranno in qualche modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.