in , ,

Aka7even: nuovo singolo con Brenda Asnicar del Mondo di Patty?

Aka7even a breve lancerà un nuovo singolo con la partecipazione di un altro volto del mondo della musica: si tratta di Brenda Asnicar?

nuovo singolo aka7even

Aka7even lancerà un nuovo singolo con Brenda Asnicar? L’ex volto diAmici 20 ha da poco svelato ai suoi fan tramite Twitter che a breve uscirà un suo prodotto in collaborazione con un volto noto del mondo della musica.

I fan si sono lanciati in mille ipotesi, tirando in ballo anche LDA, recentemente ospite di uno dei concerti di Luca Marzano. Pare, tuttavia, che il featuring abbia sapore internazionale con la presenza di Antonella del Mondo di Patty. La conferma arriverebbe proprio dalla cantante che ha ricondiviso il tweet dell’ex concorrente del talent di Maria De Filippi. La canzone in questione punterebbe ad aggiungersi alle hit dell’estate 2022.

Aka7even colpaccio: nuova hit estiva con Brenda Asnicar?

Aka7even e Brenda Asnicar avrebbero prodotto una nuova hit estiva. Il celebre volto del Mondo di Patty avrebbe scelto di collaborare con il concorrente di Amici 20, per trovare approdo sul mercato musicale italiano. Se Marzano con un suo primo post ha instillato dubbi sul featuring, il retweet della Asnicar li eliminerebbe del tutto.

Oltretutto la risposta di Aka7even conferma la i rumors, lasciando i fan col fiato sospeso. Il singolo dovrebbe essere una commistione tra Italia ed Argentina, al fine di divenire una delle canzoni più ascoltate durante l’estate 2022.

Aka7even riceve un bagno di folla a Napoli e Milano: il successo dopo Amici 20

Il duetto di Aka7even con Brenda Asnicar si andrebbe ad aggiungere ad una serie di successi che il cantante sta riscuotendo in questo periodo. Dopo la partecipazione a Sanremo 2022 con Perfetta Così, Luca ha iniziato il suo tour estivo.

L’Aka7evenTour sta riscuotendo consensi superiori alle aspettative, infatti, l’ex allievi di Amici di Maria De Filippi è stato accolto da un bagno di folla sia a Milano, che nelle due tappe a Napoli. Durante i suoi concerti, oltre ad omaggiare l’amico scomparso Michele Merlo, sta ospitando diversi cantanti: tra cui Matteo Romano e LDA. Nel corpo di ballo figura anche un altro volto del talent di Maria De Filippi: Andreas Muller.