Michele Merlo: gesto forte di Aka7even ad un anno dalla morte (VIDEO)

Michele Merlo è scomparso un anno fa improvvisamente. Il cantante è stato ricordato dall’amico Aka7even con un gesto forte durante il suo tour. Luca Marzano ha deciso di dedicare in tutte le date un momento dei suoi concerti a Merlo.

A svelare il gesto forte di Aka7even è stato l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, Andreas Muller. Quest’ultimo ha raccontato l’emozione di sentire cantare i versi di Michele in suo ricordo. Il pensiero di Luca ha molto commosso i fan, che hanno apprezzato la decisione del finalista della ventesima edizione del talent di Canale 5. Nel frattempo anche a Rosà è stato organizzato un evento speciale per omaggiare l’autore di “Farfalle”, andato sold out in poco tempo.

Michele Merlo scomparso un anno fa: Aka7even lo ricorda nel suo Tour

Aka7even ha ricordato Michele Merlo durante il suo tour. L’ex concorrente di Amici 20 ha deciso di cantare i versi del suo amico scomparso proprio un anno fa a causa di una leucemia fulminante. L’artista si è spento a soli 28 anni, ma secondo il padre avrebbe potuto salvarsi se le sue condizioni di salute sottovalutate. Questa tragica e prematura morte ha scosso l’opinione pubblica e l’animo di chi ha conosciuto Mike Bird.

Sono queste le ragioni che hanno spinto Luca Marzano (Aka7even) a dedicare un esibizione a Michele. Nelle date di Napoli, il momento è stato particolarmente sentito dal pubblico presente, vista l’imminente ricorrenze dell’anniversario della morte di Michele Merlo.

Andreas Muller svela il gesto di Aka7even per Mike: “Questa tragedia mi ha lasciato un segno”

A rendere pubblico il gesto forte di Aka7even per Michele Merlo è stato Andreas Muller, che accompagna il cantante durante i suoi eventi nel corpo di ballo. In una toccante Instagram Stories il fidanzato di Veronica Peparini ha ammesso che sentire Aka cantare in onore di Merlo lo ha molto toccato.

Andreas ha ammesso di pensare molto spesso a Mike Bird e che avrebbe voluto essere a Rosà all’evento in suo onore, che si terrà proprio oggi 6 giugno 2022. Un pensiero è andato anche alla famiglia del ragazzo, che ancor oggi attende giustizia.

Tutto esaurito a Rosà per Michele Merlo: il grande evento nel giorno dell’anniversario della sua morte

Il 6 giugno 2021 perdeva la vita Michele Merlo ed oggi a Rosà si terrà un evento benefico in suo onore. Tra gli ospiti molti volti noti, tra cui anche ex allievi di Amici come: Riki e Moreno Donadoni.

In qualità di testimonial presenzierà anche Manuel Bortuzzo. Il concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ci ha tenuto a dare il suo contributo in un’occasione così particolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.