in , ,

Luigi Strangis: annuncio di Rudy Zerbi dopo Amici 21. Cosa è successo

Luigi Strangis ha raggiunto un nuovo successo dopo Amici 21: Rudy Zerbi ha deciso di intervenire pubblicamente

rudy zerbi e luigi strangis

Rudy Zerbi ha annunciato il nuovo successo di Luigi Strangis. Il professore ha reso pubblico tramite un post Instagram un traguardo raggiunto dal suo ex allievo. Il vincitore di Amici 21 è primo nella classifica album della FIMI. Un risultato che arriva ad una settimana di distanza dall’uscita dell’Ep, attribuendo lustro alla casa discografica di Maria De Filippi.

Zerbi ha deciso di sbottonarsi con parole d’elogio per Luigi, non trattenendo l’entusiasmo per l’evento. Tra le sue stories, però, figura un messaggio di sostegno anche per un altro finalista di Amici di Maria De Filippi: Alex Wyse.

Luigi Stangis nuovo successo: il messaggio social di Rudy Zerbi

É già primo in classifica album FIMI Luigi Strangis, a darne notizia è il suo coach di Amici: Rudy Zerbi. Quest’ultimo si è rivelato fiero del cantante, che ha sostenuto ed accompagnato alla vittoria del programma di Canale 5. L’Ep “Strangis”, prodotto dalla 21Co di Maria De Filippi, supera i ben più noti cantanti Capo Plaza e Lazza.

La Federazione della musica italiana ha certificato Luigi Strangis in vetta nella classifica settimanale, confermando il successo raccolto durante le prevendite. Il sostegno di Zerbi, però, si allarga anche ad Alex Wyse, a cui già è arrivata una dedica dalla fidanzata Cosmary. É in uscita oggi, 10 giugno, l’album dell’allievo di Lorella Cuccarini a cui Rudy ha fatto volentieri pubblicità tra le sue Stories.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Luigi Strangis Amici 21: partito il tour e fuori il video di Tienimi Stanotte

Il momento d’oro di Luigi di Amici 21 non si riduce solamente al trionfo nella classifica FIMI. Da circa una settimana l’artista è occupato con il suo Instore Tour che gli garantirà di incontrare i fan in tutta Italia. Le date sono in continuo aggiornamento, viste le alte presenze registrate negli eventi già svolti.

Nel frattempo è uscito anche il videoclip del singolo Tienimi Stanotte di Luigi Strangis, che al momento si registra al decimo posto della classifica tendenze musicali di Youtube. Il giovane artista, oltretutto, proprio recentemente ha svelato a chi è dedicata la canzone.