in ,

Emma Marrone ferma il concerto: malore improvviso e ambulanza (VIDEO)

Emma Marrone ferma il concerto a causa di un improvviso mancamento di un suo fan. I dettagli

Emma Marrone ferma il concerto: malore improvviso e ambulanza (VIDEO)

Emma Marrone ferma il suo concerto per un malore che ha colpito un fan. Durante l’evento di Campovolo, “Una. Nessuna. Centomila”, uno degli spettatori ha accusato un malessere improvviso durante una delle esibizioni dell’ex volto di Amici di Maria De Filippi. La reazione dell’artista sul palco è stata immediata ed ha interrotto lo spettacolo per agevolare i soccorsi.

L’artista non ci ha pensato due volte,il presidio medico è stato chiamato immediatamente ad intervenire. Grande il gesto di Emma Marrone che ha scatenato tanta emozione nel pubblico, tanto che il video dell’accaduto sta spopolando sui social. I fan sotto il palco urlavano “Sei grande”, per sottolineare quanto fosse stata attenta alla salute del ragazzo.

Emma Marrone ferma il concerto di Campovolo: cosa è successo

Durante il concertone di ieri 11 giugno 2022, Una. Nessuna. Centomila, nel momento in cui la cantante si esibiva in “Ogni volte è così”, si è accorta che un ragazzo nel pubblico stava accusando un malore. Emma Marrone ha fermato lo spettacolo ed ha cercato di aiutare nel pronto intervento del personale medico. La Marrone ha subito esclamato: “Ragazzi date una mano alla sicurezza. Mi fermo perché nel rumore non si capisce nulla”.

Il gesto di Emma  non è stata ignorato dagli spettatori, anzi da subito è stato postato su Twitter un video in cui si immortala il momento. I commenti mostrano tanta ammirazione: “Emma che interrompe il concerto per un ragazzo che si è sentito male, sei speciale”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Info Emma Marrone (@infoemmamarrone)

Emma ferma l’esibizione a Campovolo: il fan soccorso grazie al suo aiuto

La situazione si è risolta in tempi brevissimi grazie ad Emma Marrone che ha fermato il concerto di Campovolo. I soccorsi sono riusciti a intervenire per aiutare il giovane. La Marrone ha ripreso a cantare solo dopo essersi accertata che il suo fan stesse bene.

L’ex allieva del talent di Maria De Filippi ha ripreso l’esibizione da dove si era fermata, rendendo entusiasti i presenti non solo per il suo talento, ma soprattutto per la grande umanità dimostrata.