in , ,

Isola dei Famosi eliminato 13 giugno 2022: l’esito dei sondaggi

Lunedì 13 giugno ci sarà una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Chi sarà eliminato tra Estefania, Maria Laura, Nick e Gennaro?

Isola dei Famosi eliminato 13 giugno

L’Isola dei Famosi si appresta a chiudere i battenti, lunedì 13 giugno, infatti, andrà in onda la terzultima puntata della stagione. In tale occasione, scopriremo anche chi sarà il concorrente eliminato tra quelli in nomination, che sono: Estefania Bernal, Nick Luciani, Maria Laura De Vitis e Gennaro Auletto.

Il televoto è aperto, pertanto, il pubblico da casa ha ancora un po’ di tempo per votare chi sia il naufrago che si intende salvare. Il meno votato, sarà eliminato da Playa Palapa e finirà su Playa Sgamadissima dove potrebbe rischiare di abbandonare definitivamente il programma. I sondaggi presenti online stanno dando un quadro piuttosto preciso del naufrago sfavorito. Al momento, il concorrente meno votato risulta essere Gennaro Auletto.

Gennaro Auletto lascia l’Isola dei Famosi il 13 giugno? L’esito dei sondaggi

Nella puntata di lunedì 13 giugno dell’Isola dei Famosi scopriremo chi verrà eliminato tra i concorrenti in nomination. Durante la scorsa puntata Gennaro Auletto e Maria Laura De Vitis sono finiti al televoto dopo aver perso delle prove. Nick Luciani, invece, è stato il più votato dal gruppo, mentre Estefania Bernal è stata nominata dal leader in carica Luca. I quattro si stanno sfidando in nomination e pare che ad avere la peggio sarà Gennaro.

Stando a quanto riportano i sondaggi del Forum del GF infatti, il giovane ha totalizzato solo il 10,52% di consensi al momento. La seconda persona meno votata è Estefania, con il 20,11% di consensi. Nick e Maria Laura, invece, sono i più apprezzati da casa. Il primo ha ottenuto il 35,24% di voti e la seconda il 34,13%. Su un altro sito, la situazione è analoga per quanto riguarda l’ultimo classificato. In questo caso, però, il pubblico sembra propendere di più per Marialaura, che supera Estefania e Nick per una manicata di voti in più.

Anticipazioni Isola 2022: Gennaro incompreso, Lory in studio?

Ad essere eliminato nella puntata del 13 giugno dell’Isola dei Famosi, dunque, dovrebbe essere Gennaro Auletto. Quest’ultimo era già uscito sconfitto da un precedente televoto, ma poi ha avuto la possibilità di rimettersi in gioco. A quanto pare, però, il ragazzo non è riuscito ad emergere come avrebbe voluto, sta di fatto che i consensi dei telespettatori sono alquanto scarsi. Non ci resta che attendere la prossima puntata del programma per scoprire quale sarà l’esito ufficiale del televoto e anche per vedere se Lory Del Santo sarà in studio, dopo tutto quello che è successo in queste ore.