in ,

LDA e Gigi D’Alessio protagonisti su Rai1: “Ecco cosa faremo insieme”

Venerdì 17 giugno andrà in onda su Rai 1 lo show di Gigi D’Alessio, come ospite speciale ci sarà suo figlio LDA. Ecco cosa hanno in programma

LDA e Gigi D'Alessio protagonisti su Rai 1

Il cantante napoletano festeggia i suoi 30 anni di carriera con uno grande show che verrà trasmesso in prima serata su Rai 1. Gigi D’Alessio e LDA saranno i protagonisti di “Gigi – Uno come te 30 anni insieme“. Il grande evento si terrà a Napoli, in Piazza Plebiscito. Per l’occasione l’artista ha deciso di portare con sé suo figlio per mettere in atto qualcosa, a detta loro, di immenso.

Durante un’intervista presente nell’ultimo numero di TvMia, Gigi D’Alessio ha aperto il cuore ai suoi sentimenti, mettendo in luce quanto sia felice per questo traguardo: “Sono emozionato voglio realizzare qualcosa di immenso ed unico che spero verrà ricordato”. Poi annuncia l’ospitata di LDA, quasi commosso:

“Sul palco con me ci sarà un cantante speciale, LDA. Chissà magari mi metterò a rappare con lui”

LDA e Gigi D’Alessio insieme su Rai1: tutti gli ospiti

Luca D’Alessio, conosciuto meglio come LDA, sarà l’ospite speciale della serata  “Gigi – Uno come te 30 anni insieme”. Ormai conosciuto da tutti per la sua partecipazione ad Amici 21. Durante il suo percorso ci sono state diverse difficoltà, a causa del suo cognome, ha infatti affermato che essere il figlio di un grande artista provoca sempre delle complicazioni.

Dopo aver dimostrato il suo valore di artista indipendente dalla sua famiglia, può affiancare suo padre in un grande evento. I due, però, non saranno soli sul palco. Ci saranno Amadeus e Fiorello, accompagnati da Vanessa Incontrada che dopo le diverse polemiche sulla copertina Nuovo torna su un palco televisivo. Importante sarà anche la presenza di Clementino, insieme a tanti altri artisti di spicco. Gigi D’Alessio ha affermato che ci saranno diversi personaggi che sapranno omaggiare tutti i napoletani, da Totò a Maradona.

Gigi D’Alessio festeggia i suoi 30 anni di carriera

Gigi D’Alessio darà il via al suo show venerdì 17 giugno, alle 21.25 sul primo canale Rai. Racconterà passo dopo passo tutta la carriera pluridecennale, accompagnato dalle persone che hanno contribuito a rendere questi anni così importanti, tra cui su figlio LDA. Per Gigi sarà una serata all’insegna dell’emozione.