in , ,

Isola 2022: Lory Del Santo e Marco Cucolo in crisi? L’annuncio spiazza

La storia d’amore tra Lory Del Santo e Marco Cucolo è in crisi? Mediaset dirama un comunicato ufficiale che lascia tutti senza parole

Lory Del Santo e Marco Cucolo

Questa sera, lunedì 13 giugno, andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, in particolare, si tratta del terzultimo appuntamento. Come di consueto, Mediaset ha diramato il comunicato ufficiale volto a scoprire in anteprima parte di quello che accadrà nel corso della messa in onda. Ebbene, tra gli eventi più interessanti ci sarà l’arrivo in studio di Lory Del Santo. La donna, a gran sorpresa, parlerà della crisi che sta affrontando nel rapporto con Marco Cucolo.

Ma questo non è tutto. A confermare l’esistenza di una frattura nella relazione tra Lory e Marco è stata la diretta interessata. Quest’ultima, rispondendo ad alcune domande dei fan attraverso il profilo Instagram ufficiale del reality show, ha fatto delle confessioni. A quanto pare, il programma incentrato sulla sopravvivenza ha messo a rischio il loro amore.

Lory Del Santo e Marco Cucolo sono in crisi? Mediaset fa un annuncio spiazzante

La storia d’amore tra Lory Del Santo e Marco Cucolo va avanti da 9 anni. Malgrado l’enorme divario anagrafico esistente tra loro, i due sono sempre stati molto affiatati. L’esperienza dell’Isola dei Famosi, però, ha messo a dura prova il loro legame, sta di fatto che le cose adesso sono un po’ cambiate. Attraverso il comunicato diramato da Mediaset in queste ore, infatti, si legge:

“Lory Del Santo sarà ospite in studio per parlare della sua relazione in crisi con Marco Cucolo proprio a causa di ciò che è successo sull’Isola”

Con queste parole, dunque, lo staff del reality show ha insinuato un dubbio: la storia tra Lory e Marco è al capolinea? A dare qualche informazione in più sulla faccenda è stata anche la showgirl. La donna, infatti, su Instagram ha detto:

“Il nostro amore è verissimo, ma penso che l’Isola lo abbia un po’ condizionato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Anticipazioni Isola dei Famosi puntata del 13 giugno: eletto il primo finalista

Nella puntata di stasera dell’Isola dei Famosi, dunque, si scoprirà cosa avrà da dire Lory Del Santo in merito alla crisi con Marco Cucolo. Quest’ultimo si è ritirato qualche giorno fa dal reality show, pertanto, sarà in studio solo la prossima settimana. Stasera, intanto, si scoprirà anche l’eliminato tra Estefania, Nick, Maria Laura e Gennaro. Infine, Ilary Blasi eleggerà il nome del primo finalista di questa edizione del reality show di Canale 5.