in , ,

Isola dei Famosi stasera: come sarà eletto il primo finalista da Ilary Blasi

Anticipazioni Isola dei Famosi puntata stasera, 13 giugno 2022: eletto il primo finalista. Chi sarà?

isola dei famosi finalisti 2022

Mancano due settimane alla fine della sedicesima de L’Isola dei Famosi. Stasera, lunedì 13 giugno, sarà eletto il primo finalista da Ilary Blasi con Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Il naufrago in questione si guadagnerà la certezza di non essere più nominato e di approdare nella puntata finale prevista per lunedì 27. Ricordiamo che i concorrenti attualmente in gara sono: Carmen Di Pietro, Edoardo Tavassi, Nicolas Vaporidis, Pamela Petrarolo, Estefania Bernal, Gennaro Auletto, Mercedesz Henger, Luca Daffrè e Nick Luciani.

Per uno tra Estefania, Nick, Gennaro e Marialaura l’avventura potrebbe terminare qua dal momento che sono in nomination. L’eliminato dall’Isola dei Famosi di stasera raggiungerà l’ex volto di Non è la Rai su Playa Sgamatissima e la sfiderà tramite televoto; successivamente uno dei due sarà costretto ad abbandonare il reality show.

Finalista Isola dei Famosi 2022: l’annuncio di Ilary Blasi a sorpresa

Con grande stupore stasera sarà eletto il primo finalista dell’Isola dei Famosi. Ilary Blasi avrà il compito facile di annunciare il nome; quello difficile è affidato ai telespettatori da casa. Il pubblico, infatti, avrà un ruolo cruciale nella proclamazione del primo finalista. Tutti si affronteranno in una serie di prove; chi riuscirà a vincere dovrà sottoporsi al giudizio tramite televoto flash. Oltre a votare per il concorrente da mandare in finale, gli spettatori dovranno scegliere chi mandare a casa tra la Petrarolo e il naufrago eliminato dalla puntata.

Anticipazioni Isola stasera: Lory Del Santo a confronto con Vladimir Luxuria

Lory Del Santo sarà al centro della puntata di stasera dell’Isola. La regista si confronterà con i suoi ex compagni d’avventura e farà chiarezza circa i messaggi in cui si è complimentata da sola. Inoltre avrà un confronto con Vladimir Luxuria e conosceremo qualche dettaglio in più circa la crisi con Marco Cucolo che starebbe vivendo. Il naufrago ha abbandonato il gioco qualche giorno fa; non sarà presente in studio ma in collegamento dall’Honduras.