Mancano due settimane alla fine della sedicesima de L’Isola dei Famosi. Stasera, lunedì 13 giugno, sarà eletto il primo finalista da Ilary Blasi con Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Il naufrago in questione si guadagnerà la certezza di non essere più nominato e di approdare nella puntata finale prevista per lunedì 27. Ricordiamo che i concorrenti attualmente in gara sono: Carmen Di Pietro, Edoardo Tavassi, Nicolas Vaporidis, Pamela Petrarolo, Estefania Bernal, Gennaro Auletto, Mercedesz Henger, Luca Daffrè e Nick Luciani.
Per uno tra Estefania, Nick, Gennaro e Marialaura l’avventura potrebbe terminare qua dal momento che sono in nomination. L’eliminato dall’Isola dei Famosi di stasera raggiungerà l’ex volto di Non è la Rai su Playa Sgamatissima e la sfiderà tramite televoto; successivamente uno dei due sarà costretto ad abbandonare il reality show.
Finalista Isola dei Famosi 2022: l’annuncio di Ilary Blasi a sorpresa
Con grande stupore stasera sarà eletto il primo finalista dell’Isola dei Famosi. Ilary Blasi avrà il compito facile di annunciare il nome; quello difficile è affidato ai telespettatori da casa. Il pubblico, infatti, avrà un ruolo cruciale nella proclamazione del primo finalista. Tutti si affronteranno in una serie di prove; chi riuscirà a vincere dovrà sottoporsi al giudizio tramite televoto flash. Oltre a votare per il concorrente da mandare in finale, gli spettatori dovranno scegliere chi mandare a casa tra la Petrarolo e il naufrago eliminato dalla puntata.
Anticipazioni Isola stasera: Lory Del Santo a confronto con Vladimir Luxuria
Lory Del Santo sarà al centro della puntata di stasera dell’Isola. La regista si confronterà con i suoi ex compagni d’avventura e farà chiarezza circa i messaggi in cui si è complimentata da sola. Inoltre avrà un confronto con Vladimir Luxuria e conosceremo qualche dettaglio in più circa la crisi con Marco Cucolo che starebbe vivendo. Il naufrago ha abbandonato il gioco qualche giorno fa; non sarà presente in studio ma in collegamento dall’Honduras.