in , ,

Amici 22, Michele Bravi nuovo maestro di canto: chi è stato fatto fuori

Il cantante è pronto a una nuova esperienza: Maria De Filippi lo vuole ad Amici. Anna Pettinelli fuori dal talent

Michele bravi amici 22

C’è grande fermento attorno ad Amici 22. La nuova edizione arriverà sulla rete ammiraglia del Biscione a partire da settembre. Tante le voci e le indiscrezioni, ma anche i rumors e le incognite relative al cast dei maestri che dovranno sostenere i nuovi allievi durante tutto il loro percorso. Stando ad una indiscrezione lanciata da Il Messaggero, ci sarebbe un abbandono. Questo sembra essere piuttosto confermato: Anna Pettinelli fuori da Amici 22 e arriva Michele Bravi?

Dopo essere stato concorrente di Amici Speciali, spin-off di Amici di Maria De Filippi dove si è classificato al secondo posto dopo Irama, il cantante potrebbe indossare le vesti di professore nella nuova stagione.

Michele Bravi ad Amici 22 al posto di Anna Pettinelli: l’indiscrezione

Il Messaggero sembra essere certo in merito alla notizia su Michele Bravi ad Amici 22. Secondo fonti vicine, sembrerebbe che sarà lui a essere presente alle audizioni dei ragazzi della categoria canto. Martedì 14 giugno inizieranno i casting di Amici e Michele Bravi dovrebbe occupare la scrivania del docente della categoria di canto al posto di Anna Pettinelli. La voce era già nell’aria sull’addio della speaker radiofonica che, negli ultimi giorni, ha annunciato di aver chiuso la sua storia d’amore con il compagno Stefano.

Amici 22: Maria De Filippi sostituisce Pettinelli con Bravi

L’unica certezza, al momento, è il rapporto tra Maria De Filippi e Michele Bravi. Come raccontato, è stata lei a farlo ritornare sulle scene dopo due anni dall’incidente stradale che causò la morte di una donna: “Maria è stata la prima persona che mi ha chiesto di cantare quando tutti gli altri insistevano a chiedere come stavo”. Accusato di omicidio stradale nel 2018, aveva chiesto il patteggiamento a 18 mesi per chiudere per sempre questo difficile capitolo almeno a livello legale. Questa terribile tragedia gli causò un crollo totale con allucinazioni visive e sonore.