in , ,

Jessica Selassié, privacy violata: la principessa fa una drastica scelta

Dopo i continui rumor sul suo conto e le fake news trapelate in questi giorni, Jessica Selassié ha preso una drastica decisione per arginare i gossip

Jessica Selassié privacy violata

In questi giorni, Jessica Selassié è finita più volte al centro di gossip che, poi, si sono rivelati delle fake news. Lei stessa, in più occasioni, si è trovata a dover smentire delle notizie date per vere sul suo conto. Satura di vedere costantemente la sua privacy violata, dunque, la vincitrice della sesta edizione del GF Vip ha preso una decisione alquanto drastica.

La giovane ha pubblicato una Instagram Storie in cui ci ha tenuto a mettere in guardia tutte le persone che, d’ora in avanti, parleranno di lei inventando finti gossip. Tutti coloro i quali violeranno la sua vita privata, infatti, ne dovranno rispondere legalmente.

Jessica stanca di vedere la sua privacy violata: la dura decisione della Selassié

Partecipare ad un programma come il GF Vip, e vincerlo anche, implica come conseguenza diretta l’essere esposti all’opinione pubblica. Questo è quello che è accaduto a Jessica Selassié, che in questo periodo si è sentita più volte violata nella sua privacy. La giovane, infatti, dopo l’ennesimo gossip falso sul suo conto, ha preso una drastica decisione. In queste ore, la principessa ha pubblicato un commento su Instagram alquanto perentorio:

“Ho deciso di tutelare la privacy della mia vita privata e ho già dato incarico ai miei avvocati di procedere formalmente”

La giovane ha poi concluso dicendo che, chiunque proverà nuovamente a violare la sua sfera privata, ne dovrà rispondere davanti alla legge.

Jessica non era pronta alla notorietà dopo il GF Vip?

L’evento che potrebbe aver spinto Jessica Selassié a prendere questa drastica decisione in materia di privacy è stato, molto probabilmente, quello inerente il possibile flirt con l’ex di Amici Deddy. Dopo aver smentito anche questo pettegolezzo, definendolo come una “ca**ata”, la vincitrice del GF Vip 6 ha deciso di andare oltre e mettere in guardia tutti quelli che sono soliti parlare di lei.

Jessica è sempre stata una ragazza molto riservata. Anche dopo la fine del reality show ha spesso dichiarato di non essere molto social, rispetto alle sue sorelle che, invece, sono molto più presenti. Vedere il suo nome continuamente circolare in rete, accostato peraltro a falsi gossip, era una cosa a cui la giovane non era preparata.