Guendalina Tavassi derubata in stazione: “Voglio che morite presto”

Quest’oggi Guendalina Tavassi ha registrato delle Instagram Stories in cui ha raccontato di essere stata derubata in stazione a Milano. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha svelato l’episodio nei minimi dettagli sui social ed è apparsa alquanto adirata. L’influencer è rimasta male non tanto per il fatto che le avessero rubato cose di valore, ma perché nel portafoglio che le è stato sottratto c’erano oggetti a cui era legata emotivamente.

Nello specifico, la giovane ha spiegato di essersi distratta un attimo e una donna le ha rubato il portafoglio dalla borsa. Al suo interno, purtroppo, oltre che soldi e carte, c’era anche un Rosario di sua nonna che non c’è più. La Tavassi, dunque, si è duramente sfogata con i fan ed ha provato a mettere in guardia tutte le persone che la seguono.

Guendalina racconta di essere stata derubata: ecco la dinamica del furto

Guendalina Tavassi è stata derubata in stazione a Milano. La donna ha registrato delle Instagram Stories direttamente dal corridoio del treno che l’avrebbe riportata a Roma. In tale occasione, la protagonista ha spiegato che le avessero rubato il portafoglio. Il tutto è accaduto mentre era in fila per salire sul treno. Improvvisamente ha sentito una persona gridare e, d’istinto, si è voltata per vedere che cosa stesse succedendo.

In quel preciso momento, allora, una donna le è passata dinanzi e le ha sfilato i portafogli dalla borsa, che era aperta. Il compagno di Guendalina ha provato ad inseguire questa persona, ma la Tavassi lo ha bloccato altrimenti avrebbero perso anche il treno. Una volta saliti a bordo, poi, Guendalina ha dato libero sfogo al suo dispiacere:

“C’erano soldi, carte, un anello, un punto luce, un rosario di mia nonna. Vi auguro tutto il male, voglio che morite presto”

Lite fuori onda all’Isola dei Famosi tra Guendalina Tavassi e Lory Del Santo

Dopo aver raccontato ai fan il modo con cui è stata derubata, Guendalina Tavassi ha raggiunto Federico Perna nel vagone ed ha proseguito il suo viaggio. Per lei, purtroppo, sono stati giorni infuocati quelli appena trascorsi. Nella puntata di ieri dell’Isola dei Famosi, infatti, Guendalina ha avuto una discussione molto pesante con Lory Del Santo, che ha lasciato il suo fidanzato in diretta. Stando a quanto rivelato dalla donna dal suo profilo Instagram, pare che la lite sia proseguita anche durante un blocco pubblicitario e la De Santo avrebbe mandato a quel paese la sua ex compagna d’avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.