in

Rkomi e Paola Di Benedetto escono allo scoperto: ufficializzata relazione

Finalmente ufficiale la relazione tra Rkomi e Paola Di Benedetto: i due sono stati beccati a baciarsi e scambiarsi coccole in pubblico

Rkomi e Paola Di Benedetto

In questi giorni si è molto parlato di due esponenti del mondo dello spettacolo tra cui sembrava esserci del tenero, loro sono Rkomi e Paola Di Benedetto. Dopo tanti rumor circolati sul loro conto, senza ricevere mai nessuna conferma da parte dei diretti interessati, finalmente è emersa la verità. Sull’ultimo numero del magazine Chi, in edicola a partire da oggi, mercoledì 15 giugno, sono state pubblicate delle foto che sanciscono definitivamente la loro unione.

Rkomi e Paola Di Benedetto sono usciti allo scoperto. I due, infatti, sono stati immortalati a Milano intenti a scambiarsi tenere effusioni romantiche e baci molto passionali. Quello che fino a questo momento era un semplice pettegolezzo adesso è diventato una certezza.

Ufficiale, Paola Di Benedetto e Rkomi stanno insieme: beccati a scambiarsi baci e coccole

Paola Di Benedetto e Rkomi hanno una relazione. Ad ufficializzare la loro unione è stato il magazine diretto da Alfonso Signorini. I due, infatti, sono stati beccati tra le vie di Milano intenti a scambiarsi dei baci affettuosi. Dopo una cena a lume di candela, la coppia ha deciso di concedersi una piccola passeggiata durante la quale sono sembrati estremamente complici e affiatati.

Prima di fare rientro nelle loro abitazioni, inoltre, Paola e Mirko si sono scambiati dei baci bollenti. I due protagonisti si sono resi conto di essere stati paparazzati, sta di fatto che il cantante ha compiuto un gesto ironico per prendere in giro i giornalisti. Nello specifico, si è sollevato la maglietta per mettere in mostra i suoi addominali. Paola, dal canto suo, sembrava molto compiaciuta e divertita.

I precedenti rumor sul flirt tra Mirko e Paola

La storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Rkomi pare sia nata da pochissimo tempo. La showgirl è reduce dalla chiusura della relazione con Federico Rossi, la quale è avvenuta a giugno 2021. A distanza di un anno esatto da quel triste epilogo, dunque, l’ex Madre Natura pare sia riuscita a ritrovare l’amore.

La notizia inerente l’ipotetico flirt tra Paola e Mirko stava circolando in rete da diverso tempo. Un po’ di giorni fa fu Fedez a stuzzicare la donna. Durante un’intervista a RTL, in un programma condotto proprio dalla showgirl, il rapper la stuzzicò chiedendole se conoscesse Rkomi e cosa pensasse di lui. La donna, però, rimase sul vago e si limitò di averlo visto diverse volte, ma solo per lavoro.