in , ,

Andrea Cerioli e Arianna smontano Uomini e Donne: pungente stoccata

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno rilasciato un’intervista in cui hanno parlato del loro amore ed hanno lanciato una frecciatina a Uomini e Donne

Andrea Cerioli e Arianna

La storia d’amore tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione è tra quelle che maggiormente ha fatto sognare il pubblico di Uomini e Donne. Il giorno seguente alla scelta, infatti, i due decisero di andare a vivere insieme, decisione che per molti fu reputata troppo affrettata. Il tempo, però, gli ha dato ragione. A distanza di alcuni anni da quel momento, i due stanno ancora insieme e hanno tanti progetti da realizzare, come figli e matrimonio.

Nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Chi, in edicola dal 15 giugno, Arianna e Andrea hanno parlato anche della loro esperienza nel dating show di Maria De Filippi. L’ex tronista non ha potuto fare a meno di lanciare una stoccata contro alcune persone che, quando lui era sul trono, presero parte alla trasmissione.

Andrea Cerioli parla del rapporto con Arianna: la stoccata verso Uomini e Donne

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione continuano la loro meravigliosa storia d’amore. Raggiunti dai microfoni del settimanale di Alfonso Signorini, i due hanno raccontato di essere in vacanza in Sicilia e stanno vivendo una specie di luna di miele. Il loro rapporto è colmo di amore e complicità, elementi che rendono il loro legame sempre più forte. Malgrado questo, però, all’orizzonte non sembra esserci un matrimonio. Per contro, però, desiderano avere dei figli:

“Anche prima delle nozze, la pensiamo allo stesso modo, non è necessario sposarsi per allargare la famiglia”.

Andrea e Arianna si sono conosciuti a Uomini e Donne e da quel momento non si sono più separati. Nel corso dell’intervista, infatti, i due sono tornati a parlare della trasmissione di Maria De Filippi ed hanno lanciato una piccola stoccata, come fatto anche da un’altra ex dama del programma. Nello specifico, Andrea ha ammesso di aver subito notato Arianna in quanto gli sembrava la persona più “normale” in quel contesto:

“Tra tutte le corteggiatrici, lei mi sembrava la più normale, la ragazza della porta accanto, come sono io”.

UeD: Arianna Cirrincione svela un aneddoto sul primo incontro con Andrea

Insomma, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli sembrano fatti davvero l’uno per l’altra. La ragazza, infatti, ha voluto aggiungere anche un simpatico dettaglio inerente il loro primo incontro nel talk show pomeridiano. Mentre tutte le altre corteggiatrici erano in posa dinanzi le telecamere, lei aveva un aspetto alquanto sfatto poiché era molto affamata. Andrea notò subito questo particolare che catturò la sua attenzione in men che non si dica. A tal proposito, chiese alla redazione di farle portare un panino. Fu già da allora, probabilmente, che i due capirono di essere fatti l’uno per l’altra.