in , ,

Giulia Salemi, madre Fariba ricoverata in ospedale: lei va in vacanza

Fariba Tehrani in ospedale dopo un precedente malore. Intanto Giulia Salemi se la spassa in vacanza con Pretelli

fariba tehrani ospedale madre giulia salemi

Fariba Tehrani è stata ricoverata in ospedale. C’è grande preoccupazione per la mamma di Giulia Salemi dopo un precedente malore avuto poche settimane fa. Nessuno aggiornamento da parte della diretta interessata se non una storia su Instagram postata durante la sua permanenza nel presidio ospedaliero di Piacenza. Perché Fariba Tehrani è stata ricoverata? L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha avuto una indisposizione improvvisa. In un primo momento c’è stata una forte polmonite; questa ha causato gravi problemi respiratori.

Mamma di Giulia Salemi torna a casa: come sta Fariba Tehrani dopo il ricovero

Dopo due giorni di ricovero in ospedale, la mamma di Giulia Salemi è tornata a casa. A svelare cosa è successo è stato il manager della compagna di Pierpaolo Pretelli. L’uomo ha dichiarato a Fanpage che la persiana è stata ricoverata in ospedale a Piacenza solo per due giorni e adesso è tornata a casa. Niente di preoccupante, dunque.

Una notizia che lascia l’amaro in bocca. Mentre Fariba stava male e in ospedale con problemi abbastanza gravi, la figlia Giulia Salemi era in vacanza con Pretelli come dimostrano tutte le foto e i video postati nelle Storie IG. In vacanza a Positano, l’ex protagonista del Grande Fratello Vip si è divertita molto a ridere a crepapelle della propria goffaggine alle prese con tuffi e gonfiabili.

Fariba Tehrani contro Pierpaolo Pretelli: il rapporto con la figlia

In una recente intervista, Fariba Tehrani ha parlato del suo rapporto con la figlia Giulia e il fidanzato Pierpaolo. In quest’occasione non ha risparmiato frecciatine a Pretelli. Secondo il suo pensiero, l’ex Velino di Striscia la Notizia sarebbe molto geloso nei confronti dell’influencer italo-persiana. Il rapporto tra madre e figlia è da sempre altalenante. In più occasioni è stata la Salemi a definire Fariba fin troppo invadente nella sua vita.