in , ,

Amici, Luigi Strangis retroscena sulla De Filippi: ecco cosa non mostra in tv

Luigi Strangis ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato dei retroscena inediti su Maria De Filippi, poi confessioni su Alex e spoiler prossime canzoni

Amici Luigi Strangis

Luigi Strangis ha rilasciato un’intervista a All Music Italia, parlando di Amici 21 ed ha svelato dei retroscena inediti su Maria De Filippi. Tra allievi e conduttrice spesso si instaurano dei rapporti che vanno oltre la semplice collaborazione professionale. Il pubblico da casa, però, pare veda solo una minima parte di quello che accade davvero nella scuola senza telecamere. A fare un po’ di chiarezza sulla faccenda è stato il vincitore di Amici 21.

Il ragazzo ha svelato alcune conversazioni private avute con Maria, in cui lei ha mostrato un lato di sé che non fa mai trapelare in televisione. Nello specifico, Luigi ha asserito che la donna sia dotata di una sensibilità tale da essergli stata di grande aiuto nei momenti più bui. Il cantante, poi, ha fatto anche spoiler dei suoi prossimi brani ed ha svelato dei retroscena inerenti il rapporto con Alex Wyse.

Luigi Strangis svela: retroscena su Maria De Filippi e spoiler sui prossimi brani

Nel corso di una recente intervista, Luigi Strangis ha dichiarato di essere molto legato a Maria De Filippi. Durante il suo percorso ad Amici 21, il ragazzo ha vissuto tanti momenti bui e la conduttrice è sempre stata pronta a tendergli una mano per fargli forza e rincuorarlo. Questo è il lato sensibile della presentatrice:

“Abbiamo avuto vari confronti, ha cercato di darmi una mano, e di lei mi porterò sicuramente queste lezioni di vita che ogni tanto mio dava quando stavo giù”

In seguito, poi, Luigi Strangis ha fatto qualche piccola anticipazione in merito ai prossimi brani che lancerà. Nello specifico ha detto che i testi avranno come filo conduttore l’amore, ma in senso generico. L’amore non è necessariamente legato ad un’altra persona, ma si può amare anche la vita o le proprie passioni, pertanto, Luigi parlerà di quello che sta vivendo in prima persona in questo momento.

Luigi parla delle liti con Alex ad Amici: in che rapporti sono ora

Infine, per quanto riguarda il rapporto con Alex Wyse, Luigi Strangis, recentemente protagonista di un annuncio di Rudy Zerbi, ha ammesso che spesso ad Amici si sono scontrati. Il motivo, forse, risiedeva nel fatto che sono entrambi molto introversi. Questa cosa, da un lato, li portava a capirsi ma, dall’altro, anche a scontrarsi. Malgrado questo, però, nessuno di loro due porta rancore, anzi. Luigi ha ammesso che sente quasi tutti i giorni Alex, pertanto, sono diventati grandi amici dopo il programma.