in , ,

Isola 2022 allo stremo, Edoardo Tavassi si è fatto male: proteste web

Pioggia di polemiche nei confronti dell’Isola dei Famosi, i concorrenti sono sfiniti. A rischio finale per fratello di Guendalina?

infortunio Edoardo tavassi isola

I naufraghi dell’Isola dei Famosi continuano a stare male. Nelle ultime ore Mercedesz Henger ha avuto un incidente. La ragazza, che è inciampata e caduta su un corallo, si è procurata una ferita alla mano che le è costata quattro punti di sutura. Nicolas Vaporidis ha accusato un malore e si trova attualmente in infermeria. Come mostrato nel daytime di oggi, venerdì 17 giugno, Edoardo Tavassi si è fatto male ed era in lacrime. Dopo avere affrontato una prova, è uscito dall’acqua e si è seduto immediatamente. Non si è capito molto dalle immagini trasmesse su Canale 5; probabilmente qualcosa verrà fuori nella versione extra large in onda questa sera su Mediaset Extra.

Edoardo Tavassi si fa male all’Isola e scoppia a piangere: Estefania lo soccorre

Dal daytime del reality show si è visto che Edoardo Tavassi è stato soccorso da Estefania Bernal. Quest’ultima era accanto al concorrente e si è accorta che avesse qualcosa di grave. Forse al ginocchio o alla gamba? Si attendono aggiornamenti anche per quanto riguarda il malore di Nicolas Vaporidis. Intanto sul web cresce la polemica nei confronti dell’Isola dei Famosi 2022 che perde pezzi e la vittoria (non meritata) potrebbe andare a chi è sbarcato solo nelle ultimissime settimane.

Isola dei Famosi, attacchi e polemiche: finale falsata?

Quella che andrà in onda lunedì 27 giugno potrebbe essere una finale dell’Isola dei Famosi falsata. Come è noto, la sedicesima edizione è da record per durata ma anche per infortuni con conseguenti ritiri temporanei o definitivi. La forza sta abbandonando tutti eccetto i nuovi arrivati: questi avranno un vantaggio in più circa la conquista del montepremi? Speriamo proprio di no altrimenti sarebbe un vero e proprio scandalo. Nessuno dei nuovi concorrenti merita davvero il titolo di vincitore dell’Isola 2022. Di certo le polemiche contro il reality non mancheranno nei prossimi giorni.