Uomini e Donne over, Riccardo fidanzato? Chi sarebbe la ragazza (FOTO)

In queste ore, l’influencer Amedeo Venza ha diffuso una segnalazione inerente un esponente del trono over di Uomini e Donne, la persona in questione è Riccardo Guarnieri. Il cavaliere pare sia stato immortalato in compagnia di una ragazza e tra i due sembra ci sia una certa intesa. Questo, dunque, ha spinto molte persone a credere che tra loro possa esserci del tenero.

L’ex di Ida Platano era stato beccato in compagnia di una ragazza dai capelli scuri un po’ di tempo fa a Bari, ma adesso pare ci siano degli aggiornamenti. La stessa dama è ricomparsa ed ha pubblicato dei contenuti su Instagram dai quali pare sia in compagnia proprio del discusso cavaliere.

Segnalazione su Riccardo Guarnieri beccato con una dama: cosa si sa

Una volta terminata la sua esperienza in questa stagione del trono over di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri è tornato alla sua vita prendendosi una pausa dal mondo dei riflettori. Il suo ritorno nel dating show di Maria De Filippi non ha sortito gli effetti sperati, sta di fatto che il percorso si è concluso con aspri diverbi e momenti molto concitati. Ad ogni modo, stando a quanto trapelato da una segnalazione su Instagram, pare che il cavaliere non ci abbia messo molto a riprendersi.

Un po’ di giorni fa, infatti, Guarnieri pare fosse a Bari in compagnia di una ragazza mora. Dalla foto pubblicata da un utente si vedono i due di spalle mentre camminano vicini per le vie baresi. A distanza di un po’ di tempo, però, è arrivata un’altra segnalazione. Un altro utente ha dichiarato che la ragazza immortalata con Riccardo adesso si trova a Napoli. La donna ha pubblicato delle immagini sul suo account in cui pare appaia anche la sagoma di Riccardo Guarnieri.

Storia chiusa tra Guarnieri e Ida Platano dopo UeD: le accuse

L’immagine in questione è un po’ sfocata, pertanto, non è chiaro se l’uomo ritratto di spalle sia davvero l’esponente del trono over di Uomini e Donne oppure no. Ad ogni modo, la cosa certa è che il rapporto tra Ida e Riccardo sia definitivamente archiviato.

Anche la Platano sta pian piano tornando alla sua vita e si sta dedicando solo ai suoi affetti e al suo lavoro. In questi giorni, però, la donna sta ricevendo moltissime critiche e insulti da parte di alcuni haters. La cosa sta turbando non poco l’animo della parrucchiera, che comunque non vuole abbattersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.