in , ,

Amici 22 professori, parla Lorella Cuccarini: chi è stato confermato e chi no

Emergono conferme circa il cast dei professori di Amici 22: Lorella Cuccarini rompe il silenzio e fa alcune precisazioni

amici 22 lorella cuccarini confermata

Si continua a lavorare per Amici 22 e le informazioni trapelano con una certa difficoltà. A sciogliere le riserve è stata Lorella Cuccarini confermata nel cast. La showgirl, intervistata da Leggo, ha spiegato quali impegni professionali l’attendono nei prossimi mesi e tra questi ci sarà anche Amici. Questa conferma delinea la situazione generale dei professori presenti nella prossima stagione del programma.

Il talent condotto da Maria De Filippi tornerà a settembre in televisione. Al momento non è dato sapere la data precisa. Come vi abbiamo anticipato in esclusiva, al momento, sembra che la prima puntata del pomeridiano possa essere trasmessa tra domenica 11 e domenica 18 settembre. Man mano che la partenza si avvicinerà, di certo avremo notizie certe e ufficiali. Intanto c’è grande fermento in merito ai professori di Amici 22: chi ci sarà e chi no?

Lorella Cuccarini confermata ad Amici 22: fuori Anna Pettinelli?

Lorella Cuccarini ha dichiarato che nella prossima stagione sarà divisa tra televisione e teatro. Dopo un periodo di pausa, tornerà ad indossare i panni di Madre Gothel in Rapunzel – Il Musical, previsto dal 2 dicembre all’8 gennaio al teatro Brancaccio di Roma. Ha concordato questo impegno con Maria De Filippi e non ci sono stati problemi:

“Si lavora benissimo, con lei ammiro la sua capacità di creare programmi anche molto diversi tra loro. E poi, è una persona che sa davvero ascoltare gli altri, qualità rara. Proseguirò come coach e quasi sicuramente per il canto”.

La Cuccarini, dunque, è confermata; rimangono sicuramente gli intoccabili Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Nulla si sa su Veronica Peparini mentre potrebbe essere fatta fuori Anna Pettinelli da Amici 22. Michele Bravi prende il suo posto? Il Messaggero ha lanciato l’indiscrezione con certezza.

Amici 22: Cuccarini fa una rivelazione sul talent di Maria De Filippi

Nel corso della sua intervista a Leggo, l’insegnante di canto di Amici 22 Lorella Cuccarini ha confessato di aver notato talent giovani e umili negli ultimi anni. La Scuola della De Filippi forma gli allievi su come affrontare la scena e li fa arrivare pronti: “Quando escono, non pensano di avercela fatta, sanno di dover lavorare ma anche di aver avuto un’occasione”. Al momento sono iniziati i casting di Amici 22: i primi ragazzi sono stati già contattati dalla produzione e convocazione per un’audizione. Chi la spunterà?