in

Elettra Lamborghini insultata: “Tro*a”. Stop a dj set, risposta epica (VIDEO)

La cantante perde le staffe, si scaglia contro un ragazzo presente in un dj set e volano insulti pesanti

insulti a elettra Lamborghini video

Sabato 18 giugno Elettra Lamborghini è stata protagonista di una serata esplosiva al Musica Club di Riccione. L’evento ha animato e agitato gli animi soprattutto perché è stata insultata durante il concerto. L’ex opinionista dell’Isola dei Famosi, una volta sentita la caduta di stile del ragazzo in prima fila nei suoi confronti, ha chiesto immediatamente di fermare la musica. Il fattaccio è accaduto durante l’esibizione di Pistolero, tra i tormentoni della scorsa estate.

“Sei una tro*a”, è stato questo l’insulto a Elettra Lamborghini urlato da uno sfigato tra il pubblico. In un primo momento ha cercato di ignorare la vicenda, poi ha fatto fermare tutto e, indicandolo, gli ha urlato: “Scemo, scemo”; seguita in coro dalla folla presente sul posto.

Insultata Elettra Lamborghini: ragazzo silurato davanti a tutti

Dopo aver risposto con l’aiuto del pubblico all’insulto, Elettra Lamboghini ha affondato la persona che si è resa protagonista di questa vicenda. La cantante ha spiegato che “c’è uno di questi sfigati qua davanti che ha detto una parolina che non doveva dire. Se avete le pa**e, prendete e andate fuori dai cogl**ni”. Il video dell’insulto alla Lamborghini al Musica Club di Riccione, visibile al termine di questo paragrafo, termina così. Non si sa cosa sia successo dopo. Il responsabile è andato via da solo, è stato cacciato il malo modo o è rimasto nonostante l’accaduto? Il messaggio, comunque, è arrivato forte e chiaro. Dietro questo gesto, però, potrebbe nascondersi un trend social del momento.

Elettra Lamborghini non ci sta e si difende: “Sono dei looser”

Su Instagram Elettra Lamborghini ha spiegato che il ragazzo avrebbe seguito un trend che sta prendendo sempre più piede su Tik Tok. Questo consiste nell’insultare un personaggio famoso riprendendo rigorosamente tutto con l’aiuto di un complice. La cantante si rifiuta di far passare questa scemenza, sentenziando: “Mi è uscita l’Elettra di qualche anno fa che prende a pizze le persone. Sono dei looser”. Poi ha concluso invitando le ragazze a “non dargliela” perché sono finti ricchi e non pagano neanche la cena.