Isola 2022, Vaporidis lascia o no dopo il malore? La decisione dei medici

Nelle scorse ore Nicolas Vaporidis era stato costretto ad abbandonare il gioco per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici. A dare l’annuncio era stata la produzione dell’Isola dei Famosi con un video in cui si vedeva il concorrente visibilmente sofferente e abbattuto. Ci sono delle novità in merito: Vaporidis prosegue la sua corsa per la conquista del titolo. I fan, che gli avevano garantito la finale nella scorsa puntata dell’Isola 2022, possono tirare un sospiro di sollievo. Lunedì 27 giugno scopriremo se sarà lui il vincitore della sedicesima edizione o meno.

Come sta Nicolas Vaporidis: il ritorno a L’Isola dei Famosi

La produzione ha confermato il rientro all’Isola dei Famosi di Nicolas Vaporidis. Il filmato è comparso tra le Stories del profilo ufficiale Instagram e mostra il concorrente chiacchierare con Marialaura De Vitis ed Estefania Bernal. L’attore è stato aggiornato dalle sue compagne d’avventura sulle ultime dinamiche avvenute in sua assenza. Le sue condizioni di salute, quindi, gli permetteranno di proseguire l’avventura. È rimasta una settimana alla fine del programma condotto da Ilary Blasi e i naufraghi sono allo stremo. Anche Mercedesz Henger ha avuto un piccolo incidente che le è costato un paio di punti sutura a una mano.

Isola, fiato sospeso per Edoardo Tavassi: si ritira?

Se Vaporidis è ritornato sulla spiaggia, non si hanno ancora notizie su Edoardo Tavassi infortunato. Il fratello di Guendalina, è stato costretto a lasciare la Playa dopo essersi fatto male durante una prova ricompensa. Traportato in infermeria, è stato sottoposto a tutta una serie di accertamenti ma ancora non si ha il responso medico. Riuscirà a rientrare in vista della finale o sarà costretto ad abbandonare L’Isola dei Famosi? Ne sapremo di più durante la semifinale in onda lunedì 20 giugno in prima serata su Canale 5. Molto probabilmente Ilary Blasi darà qualche aggiornamento sulle condizioni del naufrago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.