in , ,

Isola dei Famosi eliminato 20 giugno: cosa rivelano i sondaggi

Lunedì 20 giugno scopriremo chi tra Mercedesz Henger e Nick Luciani abbandonerà l’Isola dei Famosi perdendo la possibilità di arrivare in finale

Isola dei Famosi eliminato 20 giugno

L’Isola dei Famosi sta per chiudere questa lunga edizione. Lunedì 20 giugno, infatti, andrà in onda la semifinale e i colpi di scena non mancheranno di certo. Tra gli eventi di maggiore interesse c’è, sicuramente, l’esito del televoto volto a decretare l’eliminato della puntata. In sfida ci sono Nick Luciani e Mercedesz Henger.

Quest’ultima è convinta di essere notevolmente sfavorita, in quanto Nick si trova sull’Isola da molto più tempo di lei, pertanto, il pubblico certamente voterà per salvare lui. Stando a quanto emerso dai sondaggi presenti sul web, però, la situazione non sembra essere esattamente questa. I due, infatti, si stanno scontrando in un duro testa a testa che, al momento, vede prevalere la figlia di Eva Henger.

Eliminato Isola dei Famosi semifinale: ecco l’esito dei sondaggi

Nel corso della semifinale dell’Isola dei Famosi, di lunedì 20 giugno, si scoprirà l’eliminato tra Mercedesz Henger e Nick Luciani. Il cantante è risultato essere il più votato dai naufraghi del reality show nella scorsa puntata. Di recente, infatti, il concorrente si è reso protagonista di aspri scontri con diversi compagni d’avventura, pertanto, è riuscito ad inimicarsi parecchie persone.

La leader della scorsa puntata, Carmen di Pietro, ha invece voluto fare il nome della figlia di Eva Henger, facendo così partire un televoto tra i due. Stando a quanto emerso dai sondaggi pubblicati sul forum del GF Vip, pare che il pubblico sia molto indeciso su chi salvare. Per il momento, però, la persona leggermente più votata è Mercedesz Henger, che recentemente è stata umiliata dal suo ex. La giovane ha totalizzato 50,77% di voti favorevoli. Nick Luciani, invece, ha ottenuto il 49,23% di consensi. Ad uscire, dunque, dovrebbe essere quest’ultimo.

Isola 2022, anticipazioni puntata 20 giugno: scoperti nuovi finalisti

Mercedesz Henger e Nick Luciani, dunque, si stanno giocando all’ultimo sangue la permanenza all’Isola dei Famosi 2022. Considerando che il divario tra i due è minimo, infatti, in puntata la situazione potrebbe essere totalmente ribaltata. Nel corso della semifinale del reality show condotto da Ilary Blasi scopriremo anche i nomi degli altri finalisti. Nicolas Vaporidis è stato il primo ad aggiudicarsi questo titolo, quali saranno gli altri concorrenti che lo seguiranno nella corsa alla vittoria finale?