in , ,

Perché Adriana Volpe è fuori da GF Vip e dalla tv? Il giudizio di Costanzo

Maurizio Costanzo bacchetta Adriana Volpe e spiega perché è fuori dalla televisione: nuovo arresto alla sua carriera

perché Adriana Volpe fuori dalla tv

Si registra l’ennesima svolta inaspettata nella carriera di Adriana Volpe. L’ex volto Rai non è stata riconfermata nella settima edizione del GF Vip come opinionista. Non ci sarà nessun bis dal momento che il padrone di casa del reality show Alfonso Signorini ha deciso di apportare delle modifiche consistenti per alzare l’asticella degli ascolti tv.

Perché Adriana Volpe è fuori da GF Vip e dalla tv? Non c’è una vera e propria risposta. Dopo aver condotto lo scorso anno Ogni Mattina su Tv8, esperienza disastrosa in termini Auditel, le indiscrezioni parlavano di un ritorno a Mediaset con un ingresso più corposo nel palinsesto di Canale 5 nella scorsa stagione televisiva. Questo, però, non c’è stato. Da settembre 2021 allo scorso marzo ha occupato solo la poltrona di opinionista del GF Vip. Difficile immaginare che per lei ci sarà spazio in trasmissioni di infotainment almeno sulla rete ammiraglia del Biscione e questo è un vero peccato.

Maurizio Costanzo bacchetta la Volpe: “È irrequieta”

Nella prossima stagione tv Adriana Volpe rischia di rimanere a casa nonostante abbia firmato un contratto biennale con Mediaset (secondo vecchie indiscrezioni). Per il momento, quindi, non sono previsti progetti sul piccolo schermo. Maurizio Costanzo, proprio su questo, ha rotto il silenzio nella sua rubrica sul settimanale Nuovo. Il giornalista e conduttore ha ricordato che per fare carriera e raggiungere traguardi importanti ci vuole molta pazienza:

“I tanti cambiamenti che ha fatto negli ultimi anni dimostrano l’irrequietezza della conduttrice che dovrebbe avere più pazienza”

Nelle ultime ore sono uscite nuove indiscrezioni che hanno risposto alla domanda: chi sono i nuovi opinionisti del GF Vip 2022? Risposta che sembra essere priva di fondamento; i nomi di Morgan e Asia Argento sono stati smentiti da The Pipol.

Adriana Volpe oggi: niente tv e single, si gode la figlia Gisele

In attesa di un risvolto positivo per la sua carriera, Adriana si gode la figlia Gisele avuta dall’ex marito Roberto Parli. Il loro matrimonio è finito dopo l’esperienza come concorrente nella quarta edizione del Grande Fratello Vip. Oggi Adriana Volpe è single e sembra essere poco incline a nuove frequentazioni.