in , ,

GF Vip, opinionisti Morgan e Asia Argento: colpaccio di Signorini?

Manovre per la settima stagione del reality più spiato d’Italia: Morgan e Asia Argento opinionisti del GF Vip?

morgan e asia argento gf vip

Il toto-nomi sugli opinionisti del GF Vip 2022 è iniziato già da mesi. Dopo avere annunciato l’addio di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, il portale Dagospia ha fatto i nomi dei sostituti. Le voci che girano sono molto forti: arrivano Morgan e Asia Argento? In un primo momento si erano fatti i nomi di Amanda Lear e Cristiano Malgioglio per affiancare Alfonso Signorini alla conduzione. Sembra certo, però, che non ci saranno. Per il secondo anno consecutivo Malgioglio sarà impegnato nella giuria di Tale e Quale Show, il varietà in onda nei venerdì autunnali di Rai1 condotto da Carlo Conti. Inoltre per lui sarebbe in programma la conduzione su Rai3 de La Mia Casa è la Tua, raccogliendo l’eredità di Raffaella Carrà.

Morgan e Asia Argento opinionisti del GF Vip? Le indiscrezioni

Dopo anni di lotte e vicende giudiziarie, Asia Argento e Morgan potrebbero intrecciare il loro percorso come opinionisti del Grande Fratello Vip 2022. Messi l’uno al fianco dell’altro potrebbero regalare perle e scontri televisivi indimenticabili tanto da rientrare negli annali del piccolo schermo. Dal 2000 al 2006 i due hanno avuto una relazione sentimentale da cui è nata, nel 2001, la figlia Anna Lou. Non è la prima volta che lavorano insieme: nel 2008 la figlia del regista collaborò ad un album dell’ex compagno e nel 2013 pubblicò due singoli scritti da Morgan.

Concorrenti GF Vip 7: figlia di Sgarbi nel cast di Signorini?

Emerge un nuovo nome per quanto riguarda il cast dei concorrenti del GF Vip 7. Potrebbe varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà Evelina Sgarbi, figlia di Vittorio Sgarbi. È la sorella minore di Carlo Brenner, nato da Patrizia Brenner, e Alba Sgarbi, nata a Tirana da una relazione tra il critico d’arte e una cantante lirica albanese. Confermata, invece, la presenza di Antonino Spinalbese nonostante l’opposizione alla sua partecipazione da parte dell’ex Belen.