in , ,

Edoardo Tavassi fuori dall’Isola dei Famosi: “È grave, niente da fare”

Come sta Edoardo Tavassi dopo l’infortunio al ginocchio all’Isola 2022: l’abbandono sembra essere cosa certa ormai

isola dei famosi Edoardo tavassi

Clamoroso retroscena su Edoardo Tavassi prossimo all’abbandono dell’Isola dei Famosi. Quest’anno l’edizione numero sedici, record per durata, si sta rivelando dura per tutti i partecipanti in Honduras. Anche il fratello di Guendalina è tra i naufraghi infortunati. Qualche giorno fa stava facendo una prova ricompensa, quando si è fatto male a una gamba. Mentre tornava a riva ha fatto un’espressione di dolore. A soccorrerlo è stata Estefania Bernal che l’ha visto piangere. In un secondo momento sono corsi tutti i suoi compagni d’avventura.

Il problema sembra essere un dolore alla gamba, all’altezza del ginocchio, che potrebbe compromettere il suo approdo in finale. The Pipol ha fatto sapere che, ormai, il percorso all’Isola dei Famosi di Edoardo Tavassi si concluderà con il ritiro forzato.

Isola 2022: Edoardo Tavassi verso l’addio prima della finale causa infortunio

La pagina IG, inoltre, ha portato a conoscenza che il reality show ha tentato di tutto per riuscire a portare Edoardo Tavassi fino in fondo. Non essendo state trovate altre alternative, la sua esperienza terminerà con un abbandono anticipato. Se confermato, per lui sarebbe una beffa molto amara dal momento che è uno dei migliori concorrenti dell’attuale edizione dell’Isola 2022. Nei prossimi giorni dovrà sottoporsi ad esami medici e risonanza a causa del gonfiore al ginocchio dolorante.

Isola: Tavassi fuori dai giochi nelle prossime ore. Vaporidis rientra

Le notizie che giungono dall’Honduras alla vigilia della semifinale dell’Isola dei Famosi (QUI i sondaggi sull’eliminato di lunedì 20 giugno) sono molto preoccupanti soprattutto per Edoardo Tavassi. Intanto l’attore Nicolas Vaporidis è riuscito a rientrare in gioco dopo il malore che l’ha costretto ad abbandonare la Playa per qualche giorno. Riuscirà a rientrare in Italia con la conquista del titolo di vincitore? Tra i concorrenti favoriti alla vittoria anche Carmen Di Pietro. Per scoprire il vincitore bisognerà attendere il 27 giugno prossimo.