Amici di Maria, Aka7even gaffe su Giulia Stabile: “Figura di m*rda”

Gli ex allievi di Amici di Maria sono costantemente sotto i riflettori, specialmente la gaffe di Aka7even che ha spopolato sui social nelle ultime ore. Il cantante è stato oggetto di una piccola querelle con la vincitrice di Amici 20, di cui ha voluto rendere partecipe i suoi fan. Avendo partecipato al talent show lo scorso anno, ha stretto un forte legame con Giulia Stabile, ma a quanto pare ha dimenticato la data del suo compleanno.

Il tweet di Aka7even su Giulia è divenuto subito virale, vista la simpatia con cui ha raccontato ciò che è successo. Luca era convinto che ieri, 19 giugno, fosse il compleanno della professionista del programma di Maria De Filippi, ha videochiamato la ragazza, ma subito ha scoperto di essersi sbagliato. La Stabile non è rimasta male, anzi è consapevole che le date possono trarre in inganno chiunque.

Amici di Maria, Aka7even dopo Giulia Stabile protagonista di un’altra gaffe

Luca Marzano continua ad essere oggetto di risate e protagonista di insoliti eventi, come racconta sui suoi profili social. Questa volta però l’errore non è suo come nel caso di Giulia Stabile, c’è di mezzo un fan. Il fatto è accaduto sabato sera, a quanto pare un ragazzo si è avvicinato all’ex concorrente di Amici 20 chiedendo una foto, Marzano ha detto di sì e subito il fan si è avvicinato al suo manager.

Il sostenitore che, apparentemente voleva fare un selfie con Aka7even, non sapeva però quale fosse il reale artista. Alla fine il giovane ha avuto il suo scatto con il manager ed ha persino concluso con: “Spacchi Aka”. Il cantautore ha rivelato di aver riso tutto il tempo per l’assurdità del momento.

Il rapporto tra Aka7even e Giulia Stabile: “É la mia sorellina”

L’ex concorrente di Amici di Maria non è circondanto solo da gaffe, al suo fianco ha anche di persone importanti. In un’intervista a Casa Chi parla di Giulia Stabile (doppiatrice di un film Netflix). Per Luca la ballerina è come una sorella minore e spesso si vedono, o a Roma o a Milano, per aggiornarsi sulle loro vite.

Aka ha speso alcune parole anche per quanto riguarda il rapporto con LDA, anche qui è subito chiaro che sono come fratelli, si conoscevano già prima che D’Alessio partecipasse al talent di Canale 5. Il loro rapporto è un crescendo di emozioni, che forse porterà a collaborazioni musicali importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.