Amici, Giulia Stabile sbarca su Netflix per un film: cosa farà

Giulia Stabile sbarca su Netflix come doppiatrice di un film d’animazione. La ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi presterà la sua voce ad uno dei personaggi de Il mostro dei Mari. La Stabile aggiunge questo importante traguardo alla sua carriera, per di più farà parte di un cast di attori illustri.

La notizia ufficiale è arrivata proprio dalla famosa piattaforma di streaming, che ha confermato il debutto del cartone animato per l’8 luglio 2022. La vincitrice di Amici 20 ha fatto sfoggio della sua simpatica risata anche in questa occasione in un lungometraggio di cui la regia è stata curata dal premio Oscar: Chris Williams.

Giulia Stabile su Netflix: doppiatrice di un cartone animato

Giulia Stabile sarà una doppiatrice de il Mostro dei Mari, come ufficializzato oggi da un comunicato Ansa. La versione italiana del film sarà arricchita dalla voce di Diego Abatantuono (Capitano Crow), mentre Claudio Santamaria vestirà i panni del cacciatore di mostri Jacob Holland.

Giulia Stabile di Amici si è fatta carico di un cameo vocale, interpretando la giovane Vedetta dell’Inevitabile, nonchè la più famosa nave da caccia del film di Williams. Da ballerina professionista e presentatrice di Tu si Que Vales per conto di Wittytv (piattaforma per cui ha intervistato Luigi Strangis), questa volta la Stabile ricoprirà un ruolo del tutto inedito. Anche se si tratterà di una manciata di battute questo può essere considerato comunque un successo per la fidanzata di Sangiovanni.

Giulia e Sangiovanni: inseparabili a Barcellona

Giulia Stabile avrà accolto la resa pubblica del suo debutto da doppiatrice su Netflix direttamente da Barcellona. La ballerina è in viaggio di piacere con la famiglia e il suo fidanzato Sangiovanni. I due si sono conosciuti nel talent di Maria De Filippi e da allora la loro love story procede a vele spiegate.

Giulia Stabile e Sangiovanni hanno dimostrato di sostenersi anche professionalmente in diverse occasioni, non ultima la partecipazione del cantante a Sanremo 2022. Quindi con ogni probabilità guarderanno insieme anche la prima su Netflix Italia del cartone doppiato da Giulia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.