in

Angela da Mondello ricoverata in ospedale: positiva al Covid. Come sta

Da “Non ce n’è Coviddi’ a ce n’è: Angela Chianello finisce in ospedale positiva al Coronavirus: l’annuncio e la replica agli haters

ricoverata angela da modello covid

Le immagini del video di “Non ce n’è Coviddi” sono ancora vivide nelle menti di tutti. Angela da Mondello è ricoverata in ospedale per Covid. La Chianello ha contratto il virus per la seconda volta. Un paio di mesi fa era stato il padre a contagiarla in una forma non grave, ma questa volta è finita su un letto dell’ospedale palermitano.

Nella prima ondata Covid, dopo il lockdown del 2020, era stata una delle prime negazioniste della pandemia con il suo famoso tormentone gridato alle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello. Un tormentone quello di Angela Chianello che aveva accompagnato per molti mesi a seguire molti italiani anche con tanto di canzone incisa e video realizzato senza rispettare le norme sul distanziamento che le costò una multa salata.

Angela da Mondello ha il Covid: come sta la Chianello ricoverata

Con un filo di voce ha deciso di replicare sui social agli haters che non hanno avuto compassione per la sua malattia e il periodo duro che dovrà affrontare. Mostratasi ricoverata in ospedale, Angela da Mondello positiva al Covid-19 ha ringraziato tutti per la vicinanza che diversi followers le hanno mostrato; poi ha lanciato una stoccata:

“Ho letto tante cose brutte, addirittura che il karma esiste. È vero alla fine ho il Covid, ma per fortuna si può guarire, ma dalle malattie che avete voi noi. Tornerò più forte di prima”

Angela Chianello: dal ‘non ce n’ covviddi’ all’attacco di Barbara d’Urso

Nell’ultimo anno non sono mancati attacchi a Barbara d’Urso da parte di Angela da Mondello. La conduttrice l’aveva ospitata diverse volte nelle sue trasmissioni e, in qualche modo, ha contribuito a creare una certa popolarità della donna siciliana. La Chianello aveva rivolto attacchi al volto di Canale 5 invitandola a non parlare più di lei in trasmissione, sostenendo di averla sfruttata per ascolti e di averle rovinato la vita. Ora ‘ce n’è Coviddi’ per Angela da Mondello che si trova in ospedale e in sei mesi l’ha beccato per ben due volte.