in , ,

Amici di Maria: Todaro sostituito da Simone Nolasco? La smentita

Smentite le voci secondo cui il maestro Raimondo Todaro possa essere sostituito dal ballerino professionista Simone Nolasco

Amici di Maria: Todaro verrà sostituito da Simone Nolasco?

Da qualche ora circola sul web la notizia che riguarda la sostituzione di Raimondo Todaro con Simone Nolasco ad Amici di Maria De Filippi. Pare, però, che siano voci prive di fondamenta. Simone è da tempo uno dei ballerini professionisti del talent show di Maria De Filippi. La sua carriera da ballerino è rinomata, tanto da aver collaborato anche con la stessa maestra Veronica Peparini. Diventare coach sarebbe stato possibile viste le sue capacità, ma non è arrivato il momento.

La supposizione nasce dal fatto che il professionista sia impegnato nei casting per Amici 22. In molti hanno pensato ad una salita in cattedra di Nolasco visto il compito importante che sta svolgendo in questi mesi, facendo cadere l’occhio anche sull’assenza di Todaro. Considerazioni fatte in modo affrettato, dal momento che è risaputo che il ballerino già svolga questo ruolo durante le selezioni da alcuni anni.

Amici di Maria: Raimondo Todaro vicino alla conferma per la prossima edizione

Il professore Raimondo Todaro non verrà sostituito da Simone Nolasco, la notizia è stata smentita. Perché le ragioni che hanno invaso il web non reggono con la realtà dei fatti. Nonostante Simone si occupi di giudicare i papabili concorrenti della nuova edizione di Amici di Maria, ciò non significa che avrà nelle sue mani la cattedra da insegnante.

Anche perchè Raimondo Todaro sarebbe vicino alla riconferma del contratto con Canale 5. Gli screzi che lo mettevano a duro confronto con Alessandra Celentano, non hanno in alcun modo influito sul suo lavoro. L’ex volto di Ballando con le Stelle sarebbe deciso a voler continuare, in modo tale da poter riformare la combo “CuccaTodo” con Lorella Cuccarini. L’insegnante di canto, invece, ha dato già conferma certa della sua partecipazione ad Amici 22.

Amici 2022, Maria De Filippi ci sara: Silvia Toffanin condurrà solo Verissimo?

Secondo Dagospia Maria De Filippi sarebbe stata pronta a lasciare il timone del pomeridiano di Amici a Silvia Toffanin. Anche questa notizia sembrerebbe non trovare riscontro nella realtà di casa Mediaset. Per i vertici di Candale 5 pare sia un azzardo effettuare tale cambio. Proprio per questo la Toffanin potrebbe condurre solo Verissimo. Si tratta so di ipotesi, ma si dovrà attendere qualche altra settimana per maggiori informazioni in merito.